IESON - la community anticalvizie - Tempo minimo di peggioramento.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Supponiamo di avere il caso di calvizie più aggressivo e rapido che ci possa essere. Sospendendo temporaneamente la cura con finasteride,quanto tempo ci vuole almeno affinchè si verifichi il primo peggioramento della chioma,nel suddetto caso di calvizie aggressiva??
So bene che ogni aga ha la propria storia,ma ci sarà una sorta di limite minimo di riferimento per i peggioramenti,dico bene?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 16:05:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mediamente dopo 6 mesi ma non si puo' certo generalizzare
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 17:42:58 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho visto casi sui forum di peggioramenti assurdi in un anno,tipo da leggero diradamento a calvo,oppure persone che peggiorano lentamente negli anni.
Tipo il mi caso,stempiatura a 16 anni e poi lentissimo peggioramento(senza cure)fino a 29 anni,poi si è sovrapposto un effluvio ed sono peggiorato in 4 mesi tantissimo ed ho dovuto iniziare le cure.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 23:59:38 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capisco. La mia situazione attuale non mi delude,salvo che non abbia i capelli zuppi.
Ho deciso di fare 1-2 mesi di stop. Poi si vedrà.....

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 00:48:12 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sono un dottore quindi potrò essere smentito,ma penso che in un agato un effluvio possà essere il colpo del ko.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Don Vito78
Membro Senior

riporto

Regione: Estero
Città: Brebbia

557 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 08:35:25 Invia a Don Vito78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I sides si fanno sentire, eh?

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 10:58:24 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Don Vito78 ha scritto:

Si si,la mia donna è stanca di farmelo rizzare anche solo con un bacietto......

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 11:10:23 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando

don hai sbagliato anche sta volta
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Don Vito78
Membro Senior

riporto

557 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 11:41:06 Invia a Don Vito78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Daniele90 ha scritto:

Don Vito78 ha scritto:

Si si,la mia donna è stanca di farmelo rizzare anche solo con un bacietto......

Certo, peccato che se continui con sta roba tra un po' ti ci vorrà la gru...
Ma quindi perchè sospendi? Non ha senso dopo qualche mese di assunzione, non sei ancora a plateau

Don Vito78
Membro Senior

riporto

557 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 11:42:29 Invia a Don Vito78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

don hai sbagliato anche sta volta

Veramente ormai sono decine quelli che su questo forum inizialmente mi davano del cazzaro e che dopo mi hanno dato ragione....

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

Regione: Campania
Città: Napoli

391 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 11:52:02 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione Don Vito purtroppo qui pensano che senza capelli non si tromba .....ma hanno sbagliato i loro calcoli ...... comunque a me ci sono voluti circa 6 msei per tornare quasi come era prima nonostante abbia continuato con il minox preparato da una famosa farmacia molto in voga qui per poi cambire con un minox indistraile con il quale ho avuto maggiori risultati rispetto alla lozione preparata in farmacia .

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 12:07:52 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La fina la prendo da quando avevo 19 anni.
1 anno di pausa tra i 20 e i 21.
Poi dai 21 a lunedi scorso.....
Tutt'oggi mi si alza senza problemi,anche solo il pensiero me lo irrora di sangue.
Certo,per l'erezione completa,ho bisogno della mia lei.....
Cmq smetto perchè,visto che la situazione che ho mantenuto mi soddisfa(Cento,non è la perfezione,ma vabè....),ho deciso di dare una pausa all'organismo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata