IESON - la community anticalvizie - info dott feriduni repair
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jari
Mentor

Regione: Piemonte

1156 Messaggi

il dottore feriduni è anche esperto in trapianti di repair?

nox23
Membro Junior

jim

Regione: Lazio
Città: roma

96 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 12:42:34 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si Certo io per esempio sono un caso repair avevo fatto un intervento sbagliato a Roma che mi aveva rovinato e deturpato e il dott.Feriduni ha eseguito il Repair e adesso sono pienamente soddisfatto,questa è la mia storia come una delle tante che il dottore ha eseguito come repair italiani http://bellicapelli.forumfree.it/?t=58477466
Torna all'inizio della Pagina

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 17:34:46 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ho capito ma il mio sara' dura' da fare perche' gia' il dottor koray, tramite foto che gl inviai,mi disse che avevo i capelli innestati in troppa profondita'..

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 19:58:49 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capisco devi far come credi più opportuno ovviamente,se vuoi mandare delle foto per una consultazione del Dott.Feriduni per avere un'altra opinione è senza impegno e gratuito

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 11:25:38 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, se si potesse volentieri

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 15:47:03 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
devi mandare le tue foto a leticia@feriduni.com

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 17:35:08 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok le mando subito e incrociamo le dita..=)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata