IESON - la community anticalvizie - echinacea (Marlin docet)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lonely87
Nuovo Membro

David_corruga

Regione: Sicilia

48 Messaggi

Ho letto in più post dell'integrazione della dieta con la tisana echinacea e lampone della twinings... ma che effetti benefici dovrebbe avere?

Comunque io ho trovato queste... secondo possono andare bene? http://www.valverbe.it/blog/echinacea-valverbe-la-tisana-giusta-al-momento-giusto/

la discussione ovviamente è aperta a tutti!

La speranza è l'ultima a morire, o la penultima, dopo i bulbi piliferi.

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

161 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 17:26:04 Invia a lorenzo2803 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sembra che sia l'echinacea ad avere effetti benefici. Non ti so dire di più, prova a chiedere a Marlin che è molto esperto.
Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5%
- Lampada LED (dal 15/05/14)
- Saw Palmetto (dal 05/11/14)
- Alimenti (semi di zucca)
Torna all'inizio della Pagina

lonely87
Nuovo Membro

David_corruga

48 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 17:36:46 Invia a lonely87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si si esatto.

Diciamo che ho postato qui per non rompere troppo le scatole a Marlin con PM, e per consentire anche agli altri di intervenire e di sfruttare uno spillover di conoscenza! ^^

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31280 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 21:52:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì ho preso anche quella tisana, ma preferisco la Twinings perché ha anche altre sostanze utili come il lampone, il chetone del lampone e l'ibisco.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lonely87
Nuovo Membro

David_corruga

48 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 22:00:05 Invia a lonely87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah... non pensavo... ok grazie! =)

P.s. ma a che serve? XD

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31280 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 22:29:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ufficialmente contro i malanni di stagione tipo influenze e raffreddori, ma pare che contenga un principio attivo anti-dht che agirebbe sulla 5 AR tipo II (che è quella su cui lavora finasteride).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata