IESON - la community anticalvizie - Dermatite/Irritazione da glicole causa di caduta?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

_Just a Sec_
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

31 Messaggi

Ho usato per un mesetto un galenico al 5% con transcutol come veicolante e quando li lavavo,tra doccia e phon, in tutto perdevo MASSIMO 20 capelli (con mia grande gioia,tra l'altro).
Sono passato a Corvinex da una settimana,quindi reintroducendo il glicole anche se in bassa concentrazione. Apparte la desquamazione,ho notato che già solo durante lo shampoo oggi mi sarò trovato in mano qualcosa come 20 capelli.. E dunque,anche se la risposta per me è implicita,volevo chiedere se era risaputo che uno stato evidentemente irritato del cuoio capelluto contribuisca ad avere una maggiore caduta,e in maniera così evidente!!

_Just a Sec_
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 14:05:02 Invia a _Just a Sec_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
UP! Nessuno che mi sa rispondere?
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 14:30:28 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il glicole non fa cadere i capelli altrimenti non lo metterebbero nel minixidil; può causare però problemi alla cute quali irritazione e desquamazione, stati che influiscono negativamente sull'efficacia delle cure. Usa un galenico con transcutol e lascia stare il glicole se ti dà problemi.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 14:37:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
sasluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

_Just a Sec_
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 15:30:58 Invia a _Just a Sec_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sisi,era ciò che intedevo.
Grazie di aver risolto i miei dubbi

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 21:59:50 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata