IESON - la community anticalvizie - minoxidil su alopecia avanzata
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Il minoxidil funziona fino al 5 stadio della calvizie? il vertex è la zona forse più facile da recuperare rispetto alle tempie?Ha senso usarlo su questo grado di alopecia?dopo quanto tempo posso dire che funziona?

zagor

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 23:26:14 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io credo che minox funzioni sempre, ed ognuno comunque risponde in modo diverso; chiaramente se parti da una situazione compromessa, non è che ci si possa aspettare chssà che.

Se la stempiatura è fisiologica non c'è minox che tenga, se è AGA puoi recuperare assieme al resto delle cure; anche qui, come sempre, la cosa è soggettiva.

Si attendono solitamente almeno 6 mesi prima di vedere i primi risultati.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

morris76
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 01:18:25 Invia a morris76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ragazzi ma scusate.....6 mesi??? io lo sto usando da 20 giorni e a me sembra peggiorare! considerando che sono fra il I e il II stadio....
grazie

morris76
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 02:01:51 Invia a morris76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sto usando carexidill 5% da 20 giorno, sono fra il I e il II stadio, diciamo che sono meno folti, mi sembra di vedere un leggero peggioramento e' normale?, non e' possibile capire se il carexidill non va bene x me e magari devo farmi prescrivere un galenico? e con quale composizione?

grazie mille

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 04:07:31 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' normale, si chiama caduta indotta, avrai un miglioramento fra qualche mese.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 08:21:38 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto..tra 3-4 mesi inizieranno e ricrescerne di più e di qualità migliore rispetto ai precedenti

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 09:25:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
primi benefici estwtrici dopo 6 mesi
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 11:03:28 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
morris76 ha scritto:

ciao ragazzi ma scusate.....6 mesi??? io lo sto usando da 20 giorni e a me sembra peggiorare! considerando che sono fra il I e il II stadio....
grazie

Continua costante e stai tranquillo, se ne riparla fra 6 mesi
No fina no party

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 11:50:54 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ho letto da più discussioni che anche un applicazione giornaliera va bene giusto? Io uso il promox come minoxidil da circa 3 mesi con un applicazione giornaliera la sera

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31307 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 12:53:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
SI OK
SASLIUTUI

morris76
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 01:40:05 Invia a morris76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie james....deduco che se mi dici di aspettare 6 mesi hai verificato che funziona??....ma oltre al carexidill??? per la ricrescita??non c'e' nulla??

premetto che integro con:

serenoa repens
zinco
omega 3
e uno shampo per sebo

grazie!

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 11:11:36 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minox funziona, ci mancherebbe .
Chiaramente poi la cosa è soggettiva: non rispondiamo tutti allo stesso modo ai farmaci.

Oltre al carexidil ti consiglio di farti valutare da un dermatologo specializzato in capelli, lui solo potrà dire con cosa è meglio che ti curi e non un forum oltretutto senza neanche vedere una tua foto

Ad ogni modo si può aggiungere al minoxidil una lozione di antiandrogeni/estrogeni per esempio, o farsi preparare un galenico minox + antiandrogeni/estrogeni; oppure puoi aggiungere un anti DHT tipo fina o naturale tipo serenoa (che già assumi, chiaro però che fina è sicuramente più potente)
No fina no party

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 11:38:01 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
domanda per andrea tucci e altri utilizzatori del promox, sto usando solo il promox spray su tutta la testa e anche frontale e mi sto trovando bene perchè in alcune discussioni si parlava che per il frontale vada bene il promox lotion che è più cremoso e mi sporca di più i capelli? Posso utilizzare tranquillamente il promox spray anche per il frontale? Dopo 3 mesi di utilizzo devo dire che qualcosa sto notando di positivo sulle tempie, mi sono cresciuti molti capellini e spero che crescano di più

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 11:58:20 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente puoi usare anche Promox spray sul frontale.
Qui si può vedere il grande risultato ottenuto dall'amico Saro
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56147
zagor

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 12:20:10 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille Andrea, a breve inizierò anche propecia a 0,25 (1/4 della pillola dato che ho letto che ha effetto anche a dosi basse sperando che non riscontri di nuovo dei sides), qualcuno del forum la usa a tale percentuale? Ho letto in un'altra discussione che è stata postata sul forum che un utente di oltre 40 anni ha avuto buoni risultati anche con questa dose bassa

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31307 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 13:33:55 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puo' funzionare anche a basse dosi
salti

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 15:14:32 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi anche con una mezza cp di propecia?0,5mg?
zagor

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 15:44:07 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche con un quarto Andrea... non hai letto? Sono tentato anch'io di riprovare...
Use it or lose it.

morris76
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 19:08:10 Invia a morris76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi hanno consigliato un prodotto in farmacia Vivipharma, il trattamento costa duecento€ per un mese

il bio-complesso tricogenico é composto da phyto-stem, vitamina PP, vitamina H,vitamina B5, zinco, aminoacidi essenziali quali arginina, ornitina, glucosammina, e acidolisofosfatidico (LPA), la molecola "interruttore" dei punti trigger situati nel follicolopilifero.
L’azione combinata dell’LPA e delle cellule staminali vegetali phyto-stemé particolarmente efficace nel rimuovere gli ostacoli dalla matrice del nuovocapello favorendone la ripresa funzionale.

che ne dite????

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 19:26:29 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che il farmacista può tenerselo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 21:34:12 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata