IESON - la community anticalvizie - consiglio su finasteride [8D]
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

xius
Membro Junior

jim

Regione: Lombardia


51 Messaggi

buongiorno a tutti!non so se vi ricordate di me ma comunque sintetizzo:18 anni,dermatite seborroica e caduta eccessiva sulla zona frontale.
Allora dopo essere andato dal dermatologo(per i capelli il quale mi perscrisse per 2 mesi nizoral),sono andato da un altro dermatologo ma per questioni di acne.Finita la visita gli chiesi,visto che comunque è un dermatologo,se poteva dare un occhiata al mio cuoio capelluto e dopo essermi spiegato riguardo forfora,cute grassa,prurito,caduta eccessiva e preoccupazione di un 18enne che perde capelli,mi disse:sul frontale la situazione non è delle migliori,il vertex non è male ma sarebbe meglio iniziare fin da ora a curare una possibile aga(oviamente constatò quello che dicevo io sulla situazione del cuoio capelluto).A sto punto mi disse:io propecia non te la posso prescrivere perchè la visita è per l'acne e non posso prescriverti propecia per l'acne(giustamente suona strano)ma fattela prescrivere dal tuo medico curante.A sto punto nasce la domanda:a 18 anni potrei avere effetti colaterali fuori dal comune?tipo sulla fertilità o cose del genere(x il calo della libido o effetti colaterali comuni non mi preoccupo perchè so che se smetto dovrebbero svanire)?di essere sviluppato lo sono..1.75,barba(a parte baffi),organi genitali normali e peli su tutto il corpo petto,panzaxD etc..aspetto risposte

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3243 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 14:06:05 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se sia il caso di iniziare con fina lo decide il medico dopo aver valutato la tua situazione; vai da un dermatologo specializzato in capelli mi raccomando. Quello che non capisco è "curare una possibile AGA": l'AGA o ce l'hai o non ce l'hai, ti hanno fatto una dermoscopia? Effetti collaterali, dato che fina è un farmaco, li puoi avere, ma non "fuori dal normale"; se avrai sides saranno i classici di fina, nulla più.
Posta delle foto magari.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

xius
Membro Junior

jim


Regione: Lombardia


51 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 14:44:37 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sisi infatti con il dermatologo precedente,quello per i capelli,ci devo tornare tra 1 mese e mezzo volevo sapere(detto chiaro e tondo)se,DATA L'ETA',in futuro potrei avere problemi di fertilità o problemi o problemi ai figli che magari nasceranno(lo so è presto pensare a questo ma non vorrei compromettere cose importanti)se possibile sarebbe gradito un parere del dottor Gigli.Sono comunque accettati i consigli da parte di tutti
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31306 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 21:53:42 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta foto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

xius
Membro Junior

jim


Regione: Lombardia


51 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 13:35:18 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho fatto le foto ma non rendono l'idea posso metterle ma posso gia dirvi che non rispecchiano la realtà perchè sono fatte col cell,comunque se il dermatologo(ci andrò tra circa un mese e mezzo) mi prescrivesse procecia avrei problemi di fertilità o per i figli in futuro?la domanda sorge data l'eta,18 anni,anche se come ho detto ho barba(a parte baffi),peli su tutto il corpo e genitali ok.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata