IESON - la community anticalvizie - fiale same urto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lalla92
Membro Junior

Regione: Veneto
Città: Treviso

64 Messaggi

Buongiorno volevo chiedere gentilmente le fiale same urto si assorbono in poco tempo ?

Lara

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 14:16:41 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentite nominare
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 17:41:54 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Lalla92

Buongiorno volevo chiedere gentilmente le fiale same urto si assorbono in poco tempo ?

Io le ho, il mio dermatologo me le prescrisse anni fa, e lo stesso ha fatto lo scorso anno. La prima volta ne feci uso per un paio di mesi, stavolta, invece, per soli quindici giorni (ho preferito passare subito alle "maniere forti", ovvero Propecia). Cosa intendi per "assorbono in poco tempo"? Quanto ci mettono una volta rilasciate sul cuoio capelluto a essere assorbite? Non saprei dirtelo, penso un po' piĆ¹ tempo sicuramente rispetto al Minoxidil, visto che quest'ultimo si asciuga dopo pochi istanti, mentre le Same Urto lasciano i capelli un po' untuosi.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata