IESON - la community anticalvizie - Tricopigmentazione effetto densità
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bruscaini Mirko
Tecnico di Tricopigmentazione

Regione: Lombardia
Città: Milano

109 Messaggi

Tricopigmentazione effetto densità eseguita da Bruscaini Mirko

http://www.dermobeautycenter.it

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 11:57:32 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo il risultato,
anch io mi sono sottoposto all'effetto densità e sono molto soddisfatto.

unico appunto le foto vengono effettuate subito dopo il trattamento quando lo scalpo è ancora ''sporco'' quindi il miglioramento è evidente ma non definitivo ,
il risultato duraturo lo si vede dopo una decina di giorni,
comunque ottimo
Noel
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 12:48:50 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanto costa la trico effetto densità ed effetto rasato??

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 12:52:06 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio.

Si, l'eccesso di pigmento andrà via al primo lavaggio.

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 17:20:41 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me non sono foto giudicabili,nella prima foto i capelli sono spostati per evidenziare il diradamento,mentre nella seconda convergono tutti verso il centro del diradamento nascondendolo.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 10:22:20 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ha scritto:

quanto costa la trico effetto densità ed effetto rasato??

I prezzi della tricopigmentazione effetto rasato ed effetto densità sono i medesimi, si va dai 600 ai 1000 euro + iva in base all'area da trattare.
Il costo del rinforzo annuale è pari alla metà del trattamento iniziale.

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 11:43:24 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sapevo che durava come minimo 18 mesi..cmq le foto sono abbastanza ingannevoli quoto dnt.!

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 12:25:40 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di foto in rete se ne trovano tante, forse alcune sono un pó fuorvianti e anch io ero un pó diffidente,inoltre temevo un risultato posticcio.
Invece la tecnica è molto valida e l effetto molto naturale ,

Spero sia anche duratura, si mantenesse un anno farei la firma
Noel

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 13:45:42 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I capelli sono spettinati e meno lisci a causa del trattamento (pigmento in eccesso e disinfettante). Bisogna aspettare un giorno per potersi lavare la testa e purtroppo non posso andare a casa del cliente per fargli la foto dopo che si è lavato la testa.

La scomparsa totale del pigmenti si ha dopo 2 anni, il rinforzo è necessario mediamente ogni anno.

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 12:35:21 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bruscaini Mirko ha scritto:

I capelli sono spettinati e meno lisci a causa del trattamento (pigmento in eccesso e disinfettante). Bisogna aspettare un giorno per potersi lavare la testa e purtroppo non posso andare a casa del cliente per fargli la foto dopo che si è lavato la testa.

La scomparsa totale del pigmenti si ha dopo 2 anni, il rinforzo è necessario mediamente ogni anno.

è lo stesso che mi hanno detto nel centro dove ho eseguito il trattamento,

in genere sono il primo degli scettici ma effettuato il trattamento posso dirvi che la tecnica è davvero valida

Noel

symbio
Nuovo Membro

49 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 16:51:55 Invia a symbio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bruscaini Mirko ha scritto:

Ma quando il pigmento comincia a degradare, succede come nei tatuaggi che vira il colore?
E quindi dovendo effettuare il rinforzo a pigmento non ancora sparito completamente è necessario ribattere gli stessi punti magari rischiando di aumentare la dimensione del punto?

Grazie in anticipo per le risposte

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 21:56:31 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, il colore con i pigmenti che uso non vira mai. Sono studiati appositamente per questo.
Quando si effettua il rinforzo non si ribattono in modo specifico gli stessi punti, si lavora in generale su tutta l'area e questo crea un effetto 3D di gran naturalezza.

Posso testimoniare, essendo io stesso tricopigmentato, che l'effetto è davvero ottimo, il colore non vira e i punti non si allargano.

magico26
Mentor

OVNI

1253 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 15:55:33 Invia a magico26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
domanda... che fine fanno i pigmenti x chi usa topici contenenti alcol minox ?

OVNI

rangol
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 17:34:50 Invia a rangol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Noel830. quando ti sei sottoposto alla trico effetto densità? che lunghezza hanno i tuoi capelli?.
Anche a capelli bagnati non si nota nulla?
Grazie

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 21:46:14 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
magico26 ha scritto:

domanda... che fine fanno i pigmenti x chi usa topici contenenti alcol minox ?

Il minoxidil, va sospeso 7 giorni prima di sottoporsi a tricopigmentazione e per altri 7 giorni dopo aver effettuato la tricopigmentazione. Dopo questo periodo, si può tornare tranquillamente ad utilizzarlo.

Mirko

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 14:13:29 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rangol ha scritto:

Ciao Noel830. quando ti sei sottoposto alla trico effetto densità? che lunghezza hanno i tuoi capelli?.
Anche a capelli bagnati non si nota nulla?
Grazie

Due mesi fa,
I calelli li tengo 5/10cm,
non si nota nulla nel senso che non è un effetto posticcio,
Io la sera stessa sono uscito a cena.
Secondo me l effetto densità è ancor piu utile rispetto al rasato dove comunque non è facile disegnare una hairline credibile( vedi raf o tizio dei negroamaro)
Noel

Idolo
Membro Attivo

W il K-max

157 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 14:18:03 Invia a Idolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cioa anch'io volevo qualche info,porto i capelli rasati a 2mm sopra la testa dove son diradato,ma ancora un po ce li ho,e ad 1mm sui lati.
mi raso una volta a sett,quindi un po ricrescono.
cosa poteri fare?effetto densità o rasato?
sarei subito sgamabile da chi mi è vicino?

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 11:22:06 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Idolo ha scritto:

cioa anch'io volevo qualche info,porto i capelli rasati a 2mm sopra la testa dove son diradato,ma ancora un po ce li ho,e ad 1mm sui lati.

Se sei diradato e quindi devi solo riempire la trico ti sarà utile sicuramente,
hairline ce l hai intatta? Stempiature?
Noel

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 12:57:01 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Idolo ha scritto:

Mandami una foto che ritrae la tua testa a: info@dermobeautycenter.it

ti saprò consigliare al meglio per la tricopigmentazione più adatta a te.

Mirko

rangol
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 18:51:41 Invia a rangol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La trico è sicuramente una tecnica valida , ma l'effetto piu bello si ha solo i primi giorni, dopo comincia a schiarire e l'effetto si nota davvero poco ( esperienza personale dopo 3 sedute con effetto marcato ).
Purtroppo le immagini che si vedono sono immediatamente dopo il trattamento, quindi non rappresentano il vero risultato che è molto diverso in realtà, infatti dopo il primo shampoo il pigmento in eccesso va via e dopo pochi giorni si schiarisce il tutto.
E' tutto normale, ma per dare una idea reale delle potenzialità della tecnica si dovrebbero vedere foto dopo un mese dall'ultima seduta ( ovviamente se gli utenti avessero voglia di postarle )

rangol
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 18:56:17 Invia a rangol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla sgamabilità non ci sono problemi se fatta da operatori competenti.
Qualcuno sa se anche qui in italia c'è chi usa dei pigmenti " Permanenti " che dovrebbero durare circa 10 anni, come fanno in spagna?

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2013 : 16:22:39 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rangol ha scritto:

La trico è sicuramente una tecnica valida , ma l'effetto piu bello si ha solo i primi giorni, dopo comincia a schiarire e l'effetto si nota davvero poco ( esperienza personale dopo 3 sedute con effetto marcato ).
Purtroppo le immagini che si vedono sono immediatamente dopo il trattamento, quindi non rappresentano il vero risultato che è molto diverso in realtà, infatti dopo il primo shampoo il pigmento in eccesso va via e dopo pochi giorni si schiarisce il tutto.
E' tutto normale, ma per dare una idea reale delle potenzialità della tecnica si dovrebbero vedere foto dopo un mese dall'ultima seduta ( ovviamente se gli utenti avessero voglia di postarle )

Non generalizziamo, tutto dipende da chi esegue la tricopigmentazione e dall'attrezzatura che usa. Il pigmento scompare totalmente dopo 2 anni e ha bisogno di un rinforzo annuale che ha un prezzo pari alla metà del trattamento iniziale

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2013 : 16:27:59 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rangol ha scritto:

Sulla sgamabilità non ci sono problemi se fatta da operatori competenti.
Qualcuno sa se anche qui in italia c'è chi usa dei pigmenti " Permanenti " che dovrebbero durare circa 10 anni, come fanno in spagna?

Non esiste un pigmento che dura 10 anni e poi scompare. Esistono pigmenti bioriassorbibili e pigmenti permanenti. Quelli bioriassorbibili vengono fagocitati dall'organismo e scompaiono totalemente nell'arco di 2 anni, quelli permanenti invece rimarranno per sempre, ma con il difetto di diventare sbiaditi, di perdere la loro definizione e colore iniziale. Ad ogni rinforzo (necessario ogni 2-3 anni)il pigmento definitivo coprirà man mano tutti gli spazi liberi fino a creare un effetto macchia totale.
Per rimuovere totalmente questi pigmenti definitivi, bisogna ricorrere al laser.

Con il pigmento bioriassorbibile tutto questo non accade.

rangol
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2013 : 17:01:13 Invia a rangol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti assicuro che la trico me l'ha fatta una persona molto competente , non voglio fare nomi , ma è lo studio molto rinomato e che quelli del campo non possono non conoscere.
Io dicevo che è una tecnica valida, ma la sua debolezza sta nella resa "ottimale" del lavoro che è di una durata davvero esigua..la resa migliore si ha nei primi tempi..cioè pochi mesi ( 3 - 4 ) quindi se si desidera rimanere sempre uguali bisogna fare 4 rinforzi all'anno ( il costo non cambia ) ma c'è sempre da tenere in conto i viaggi che devi fare a meno che non s abiti a 2 passi..
è x questo che se ci fossero pigmenti piu duraturi a mio avviso sarebbe meglio, anche x dare una scelta diversificata in base alle esigenze della clientela..
Poi bisogna stare attenti a non sudare troppo..a non stare troppo al sole..a non fare troppi bagni in piscina e /o in mare...insomma niente di cosi vincolante, ma credo che chi si sottopone ad un trattamento del genere vorrebbe mantenere un risultato !" ottimale " piu duraturo.. dire che dura un anno è vero..ma dopo un anno non bisogna pensare di essere come dopo un mese.
Ovviamente ogni caso è a se..ma in linea generale è cosi.

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2013 : 17:11:58 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rangol ha scritto:

Ti assicuro che la trico me l'ha fatta una persona molto competente , non voglio fare nomi , ma è lo studio molto rinomato e che quelli del campo non possono non conoscere.
Io dicevo che è una tecnica valida, ma la sua debolezza sta nella resa "ottimale" del lavoro che è di una durata davvero esigua..la resa migliore si ha nei primi tempi..cioè pochi mesi ( 3 - 4 ) quindi se si desidera rimanere sempre uguali bisogna fare 4 rinforzi all'anno ( il costo non cambia ) ma c'è sempre da tenere in conto i viaggi che devi fare a meno che non s abiti a 2 passi..
è x questo che se ci fossero pigmenti piu duraturi a mio avviso sarebbe meglio, anche x dare una scelta diversificata in base alle esigenze della clientela..
Poi bisogna stare attenti a non sudare troppo..a non stare troppo al sole..a non fare troppi bagni in piscina e /o in mare...insomma niente di cosi vincolante, ma credo che chi si sottopone ad un trattamento del genere vorrebbe mantenere un risultato !" ottimale " piu duraturo.. dire che dura un anno è vero..ma dopo un anno non bisogna pensare di essere come dopo un mese.
Ovviamente ogni caso è a se..ma in linea generale è cosi.

Ti assicuro che questa situazione che descrivi è davvero rara da incontrare. Io stesso ho la tricopigmentazione da più di un anno e non ho ancora avuto la necessità di fare il rinforzo.

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 11:24:55 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 11:26:03 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiunte foto da altre angolazioni pre e post.

Christian85
Membro Senior

avodart

Regione: Emilia Romagna

703 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 12:18:28 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
veramente valido!

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 12:48:33 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie.

Mirko

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata