IESON - la community anticalvizie - ricomincio la cura.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bacone
Nuovo Membro

5 Messaggi

Ciao ragazzi,sono un nuovo iscritto.
Questo forum è una " manna dal cielo", per chi vuole "risolvere" il problema dell'alopecia.
Io ho incominciato a perdere i capelli all'eta di 21 anni. Ora ne ho 25.
Andai dal dermatologo che mi confermò che la mia fosse un alopecia androgenetica. Mi sono curato per mesi con minoxild 2 % e dovetti interrompere la cura perchè mi comparve un dermatite seb. non per il minoxidil , ma per determinati eventi stressanti. Dopo mesi il dermatologo mi prescrisse la fina, l'ho presa per 1 anno. Sono andato fuori con l'erasmus e mi sono curato in un centro tricologico, mi dissero subito , che mi garantivano solo una buona salute dello scalpo e in quel momento per me era già una grande cosa.Ora sono di nuovo andato da un dermatologo che mi ha detto :"proviamo a fare il trattamento, al limite ti conservi i capelli che già hai". Mi ha prescritto la finasteride e Rogaine. Ora leggo che ci sono in commercio minoxidil molto piu potenti del rogaine. Dove posso comprarli? é legale acquistarli? Secondo voi dovrei integrare anche con integratori vitaminici?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 16:09:09 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minoxidil più potenti del Rogaine? Cioè?
Se il medico ti ha prescritto fina e minox segui questa cura, almeno secondo me questo è quello che dovresti fare.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 16:55:56 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
penso che lui si riferisca al perfect!
guarda è un buonissimo prodotto però non credo così migliore rispetto ad un altro minox!
stupido è chi lo stupido fa signore

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 21:42:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti riferisci al perfect, beh lo puoi provare se hai le tasche buone. Può darti anche migliori risultati del Rogaine, ma non è detto in quanto è sempre tutto molto soggettvo: lo devi provare per 5/6 mesi e poi valutare, ma devi anche avere il termine di confronto con altro prodotto.

Se ti interessa lo puoi acquistare da jonny: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

E se hai voglia di leggere: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699

Comunque un galenico preparato a dovere, magari con aggiunta di antiandrogeni/estrogeni, è anch'esso una valida opzione.
No fina no party

Bacone
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 15:08:38 Invia a Bacone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io mi riferivo al promox 5%. Per ora sto usando nizoral , minoxidil , fina e integratori .Speriamo bene.

Bacone
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 15:24:54 Invia a Bacone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
j
Comunque un galenico preparato a dovere, magari con aggiunta di antiandrogeni/estrogeni, è anch'esso una valida opzione.

Purtroppo non credo che nella mia zona ci siano "farmacie " specializzate in questo. :( dove potrei acquistarlo?

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 21:35:58 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Farmacia sant'antonio di Torino
No fina no party

Bacone
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 21:40:53 Invia a Bacone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Farmacia sant'antonio di Torino

Graziee;)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata