IESON - la community anticalvizie - Una applicazione giornaliera
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Quarillion
Membro Junior

53 Messaggi

Salve,
Uso Minoxidil da 9 mesi, e in tutto questo tempo mi sono ritrovato benissimo facendo due applicazioni giornaliere da un millilitro l'una, una la sera e una la mattina. So che forse potrebbe risultare migliore l'unica applicazione da 2 millilitri, ma essendomi sempre trovato bene in questa situazione non vorrei cambiare. Però, ci sono rari giorni in cui mi capita di dover saltare l'applicazione mattutina. In questo caso, in questi specifici giorni, posso mettere 2 millilitri la sera e il giorno dopo ricominciare con due applicazioni?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 17:38:23 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E dove sarebbe il problema?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Quarillion
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 17:57:14 Invia a Quarillion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei sapere se c'è qualche problema. Alcuni giorni faccio due applicazioni mentre rare volta ne faccio solamente una da 2 milliletri, potrebbe compprtare qualcosa in termini di efficacia della lozione?

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 18:23:11 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No non credo proprio.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 19:33:46 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No tranquillo !!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net