IESON - la community anticalvizie - Chiarimento su fina e domande
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Ciao a tutti, ho iniziato ad assumere fina da 2 mesi esatti..per ora nulla di grave da segnalare, a parte il fatto che ci metto un po' di più per ottenere un'erezione.
Ho guardato le foto di ginecomastie su internet e mi hanno fatto LETTERALMENTE rabbrividire, per questo ho delle domande da fare..
1)la ginecomastia compare solo nei periodi di assunzione prolungata oppure anche se la si assume da qualche mese?
2)Se compare si assiste ad una comparsa "di botto" oppure in maniera graduale?
3)dopo quanto tempo scompare? se scompare...
4)ci sono dei rimedi per evitare la sua comparsa pur assumendo fina?

Ultima domanda, questa volta però riguarda l'accumulo adiposo:

5)un aumento dell'attività cardio è sufficiente a debellare completamente l'accumulo adiposo che quasi sempre avviene con l'assunzione della fina?
6)Bisogna rinunciare all'idea di avere un fisico asciutto?
Scusate se ho messo in maniera troppo schematica le domande ma solo la chiarezza può placare il mio stato confusionale..
grazie

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 20:10:47 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"l'accumulo adiposo che quasi sempre avviene con l'assunzione della fina?"

scusa ma perchè affermi cose che non sono vere o hai letto su internte e le dai per vere, ma dove sta scritto che quasi sempre si accumula tessuto adiposo quando si prende la finasteride?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 20:41:44 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 in genere dopo periofi suficintemente lunghi non 1 mese
2 gradule na in genere da sintomi come dolori e fastifi i capezzol
3 n genre regredisce con. Nterruzion dellla cura
4 no

...
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 20:51:10 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho già letto altri tuoi commenti Mattafix ed hai sempre lo stesso atteggiamento da giustiziere, per questo ti chiedo di posare l'ascia e di non rispondere come se ti sentissi ogni volta attaccato. Tutto ciò non promuove o stimola di certo la conversazione.
Non mi pare il caso che sia io a spiegarti come funziona un qualsiasi forum, che sia di calvizia o altro, anche perchè sono (come puoi leggere accanto il mio avatar) un "Membro Junior" e la digitura "Dott." o "Esperto di" non c'è, quindi è ovvio che è un mio pensiero derivante da ciò che ho letto in vari post.

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 21:03:00 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non mi sento attaccato in nessun modo..l'unica cosa che non capisco è perchè devono essere date per scontate cose che in realtà non lo sono.
non può un qualsiasi utente di qualsiasi forum scrivere che forse ha preso 1kg per la finsteride e poi altri utenti scrivono che certamente la fina fa ingrassare.
capisci dove sta la discrasia?
vengono diffuse notizie sul web talora stravaganti e da dimostrare.
io che in sei mesi di finasteride non ho presi un etto in più che dovrei dire allora?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 21:32:29 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io assumo fina da più di un anno e non ho alcun strato adiposo.
Il mio consiglio è di non fasciarti la testa prima di rompertela, continua la cura tranquillo e non pensare ai sides, pensaci solo se ne avrai.
No fina no party

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 22:27:01 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/43163-Peapoddy-s-Story-(25-just-starting-fin)/page8

datti un' occhiata a questo utente(pagina 8), che tralaltro ha ottenuto anche una ricrescita quasi miracolosa. sostiene addirittura che il suo tono muscolare sia migliorato con l'utilizzo di fina

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 11:48:53 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Io assumo fina da più di un anno e non ho alcun strato adiposo.
Il mio consiglio è di non fasciarti la testa prima di rompertela, continua la cura tranquillo e non pensare ai sides, pensaci solo se ne avrai.

Ti ringrazio per l'incoraggiamento, però non mi trovo proprio d'accordo. Su tutto ciò che gira attorno ai side è meglio essere informati e vivendo tutto con coscienza, compresi i rischi, piuttosto che darsi da fare e preoccuparsi solo a posteriori.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata