IESON - la community anticalvizie - Minoxidil dr. Klein
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Ciao ragazzi, volevo chiedervi informazioni sul minoxidil 5% con dmi del dr.klein.. Com'é secondo voi? Ha la stessa efficacia di un minoxidil normale? Dottor Gigli lei cosa ne pensa di questo prodotto? .. Lo prenderei prevalentemente per eliminare il glicole, e per evitare gli sbattimenti col galenico ( andare ogni volta dal medico a far la ricetta ).. Ma poi questo è un industriale o un galenico? ..ah un ultima cosa.. Ordinando dal sito, il pacco viene spedito dagli usa? Ci sono problemi di dogana? E in quanto tempo arriva di solito? .. Scusate le mille domande

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 12:50:26 Invia a Nicholas_89777 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno nel forum lo conosce?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 14:09:50 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai usato ne prescritto mi spiace
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 14:10:24 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Premetto che non li ho mai provati, comunque in questo momento penso che siano più o meno paragonabili agli altri minoxidil. Solo le versioni DMI non contengono glicole, le altre versioni hanno una normale voicolazione con alcool e glicole.
La merce viene spedita dagli USA con relativo rischio dogana.

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 14:25:38 Invia a Nicholas_89777 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, grazie mille... Invece ho letto del microminox 5% che peró ha una veicolazione ai nanosomi.. Dottore secondo lei l'efficacia è la stessa? Io sto usando il minoxidil da 4 mesi ( 3 rogaine 1 spectral uph ) è gia qualcosa vedo.. Passare al microminox equivarrebbe a stravolgere totalemente la cura? Cioè avrei di nuovo caduta indotta ecc... Oppure comunque è come assumere un normale minoxidil? ... Comunque ringrazio molto per la disponibiltà, è davvero confortante poter comunicare con uno dei migliori dottori in questo campo, e grazie anche a te lucars!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 14:56:56 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continua uello che tai faceno e non cambiare
Salui
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata