IESON - la community anticalvizie - Multivitaminici e cancro
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23162860

Si tratta di uno degli studi più affidabili e completi:

http://clinicaltrials.gov/show/NCT00270647

Stranamente nessuno dei soliti "luminari antivitaminici" (i vari Garattini & Co.) ne ha parlato...

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

zev
Membro Senior

reflex5

Città: Lodi

525 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 21:20:12 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin
Torna all'inizio della Pagina

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 21:33:51 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo

abacuc
Membro Attivo

Regione: Campania

133 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 22:05:05 Invia a abacuc un Messaggio Privato Rispondi Quotando