IESON - la community anticalvizie - Integrazione completa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Volendo puntare ad un'integrazione completa, riducendo al minimo il numero di integratori da assumere, secondo voi, potrebbe essere utile assumere questo integratore considerando che nella dose giornaliera, tra vitamine, minerali ed altro sono contenuti 160 mg di Saw Palmetto titolati all'85% in acidi grassi + betasitosterolo + ortica?:
http://www.nowfoods.com/Supplements/Products-by-Category/Vitamins/Multiple-Vitamins---Mens/078565.htm?con=Men's+Products
Magari a questo integratore, per andare a completare l'azione anti-dht potrebbe essere utile affiancare semi di zucca e/o latte/olio di cocco.
Cosa ne pensate?

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 19:12:59 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che l'Adam sia tra i migliori 3/4 multivitaminici sul mercato..ottimamente dosato(tranne magnesio e rame ma va beh)e azienda di qualità..
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!"
Torna all'inizio della Pagina

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 21:44:01 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jet set ha scritto:

Penso che l'Adam sia tra i migliori 3/4 multivitaminici sul mercato..ottimamente dosato(tranne magnesio e rame ma va beh)e azienda di qualità..

quoto. Io attualmente sto utilizzando il gaspari anavite.. ( tra l'alto simile per alcune sostanze al "miracoloso" trx2)

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 10:25:10 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comprate online?
non mi pare ci sia possibilità di ordinarlo dal sito
Noel

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata