IESON - la community anticalvizie - aga non ereditata
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mortal
Membro Senior

Ronaldinho

Regione: Sicilia

974 Messaggi

salve a tutti,

secondo voi è possibile avere un aga dall’età di 22 anni(ora ne ho 30),con copiosa caduta da sempre prevista in tutta la parte alta della testa,senza avere parenti e familiari da ambo le parti che abbiano sofferto dello stesso problema????
mi sono curato per anni con proscar/4 e da qualche anno ho smesso per un varicocele ma ormai il diradamento è troppo evidente e mi chiedevo il perchè di ciò...
Se possibile un parere del dott. Gigli secondo la sua esperienza

Grazie

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 20:40:39 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'AGA, come dice la parola stessa, è una malattia genetica. Nell'uomo il gene è dominante, per cui è sufficiente che sia presente in uno dei due cromosomi perché si sviluppi AGA, nella donna invece è recessivo, per cui tua mamma, ad esempio, può essere un portatore sano della malattia.
Torna all'inizio della Pagina

Mortal
Membro Senior

Ronaldinho

Regione: Sicilia

974 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 21:18:32 Invia a Mortal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie della spiegazione,
il problema è che mia mamma non ha fratelli,padre o zii calvi!!!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 22:32:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La trasmissione e ' poligenica piu' geni situati su cromosomoi diversi la familiarita' prossima nn e' matematicamente determinnante
Salui
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

mirror
Membro Junior

69 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 00:57:43 Invia a mirror un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore, ma il varicocele è una controindicazione all'uso di fina?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 09:09:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va fatto uno speswrmiogramma e valutare se il varicocele e' di gravita' tale dav ridurre la fertilita' o meno, comunque non e' una contropindicazione assoluta va valuratya la singola situazione
salurti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

mirror
Membro Junior

69 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 01:02:17 Invia a mirror un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie doc

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata