IESON - la community anticalvizie - Per il dottor Gigli e tutti: Capsures
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Renato
Membro anziano

hamilton_2_alto

Regione: Lombardia

305 Messaggi

Alla fine mi sono deciso di fare un tentativo con il Capsures. Più o meno, infatti, credo che da tutti gli altri trattamenti che utilizzo il fattibile l'ho beneficiato. Il Capsures è forse l'unico "prodotto" in grado di darmi quel qualcosa di diverso.

Mi domandavo se qualcuno ancora lo utilizza, qualche anno fa ci fu un boom del medesimo.
Volevo chiedere poi al dottor Gigli, che l'ha spesso prescritto, se nella sua carriera clinica gli è capitato infine di riscontrare degli effetti positivi dal Capsures, specialmente in concomitanza con altri trattamenti.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 22:32:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un ottimo antiossidante
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 11:23:56 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dovrebbe dimunuire la caduta???

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 22:00:36 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo proprio..

Renato
Membro anziano

hamilton_2_alto

Regione: Lombardia

305 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 14:53:19 Invia a Renato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dunque tutte quelle "teorie" sulla capacità della capsaicina e di altri componenti di stimolare le fibre (?) nervose e trasmettere un segnale di ricrescita, sono andate buca?

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 03:32:28 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
soldi regalati
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata