IESON - la community anticalvizie - alopecia psicogena campo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea g
Membro Senior

628 Messaggi

Leggevo un articolo del dott.campo molto interessante anche se criticabile. Mi chidevo secondo il dottore se si trovassero antagonisti dei recettori della sostanza P e dei recettori NK-1 oppure anticorpi anti-NGF (come minoxidil)si potrebbe avere un miglioramento della seborrea e dei capelli; in natura ci sono sostanze di questo tipo?
Ciao

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 20:08:29 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di andrea g

Leggevo un articolo del dott.campo molto interessante anche se criticabile. Mi chidevo secondo il dottore se si trovassero antagonisti dei recettori della sostanza P e dei recettori NK-1 oppure anticorpi anti-NGF (come minoxidil)si potrebbe avere un miglioramento della seborrea e dei capelli; in natura ci sono sostanze di questo tipo?
Ciao
[/

Ne stiamo parlando qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58603

Io sto applicando locoidon e prendo capsures, per il resto sembra non ci sia molto sulla materia
Noel
Torna all'inizio della Pagina

andrea g
Membro Senior

628 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 10:19:48 Invia a andrea g un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok,grazie
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata