IESON - la community anticalvizie - voglio sospendere...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni


320 Messaggi

sono ormai 8 mesi che prendo fina...e mi sento una schifezza...sto sperimentando side a livello psicologico non indifferenti e mi chiedevo...con una cura alternativa naturale dato che la mia aga nn è aggressiva...potrei mantenere i risultati ottenuti?

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3244 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 23:02:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti valutare da chi ti segue, ma come fina non c'è altro, gli anti dht naturali non hanno lo stesso effetto. Potresti anche provare con metà dose, ma sei sicuro che i sides che hai derivino dalla fina?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

sandokan70
Membro Attivo

Angelo


Regione: Campania
Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 08:16:41 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendo duta 3 volte a settimana e fina gli altri giorni. E praticamente side zero. Questo da 4 mesi.
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde
Torna all'inizio della Pagina

mett
Membro Attivo

David_corruga


Regione: Veneto


388 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 15:45:55 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sandokan70 ha scritto:

Io prendo duta 3 volte a settimana e fina gli altri giorni. E praticamente side zero. Questo da 4 mesi.


Questo non vuol dire un cacchio! Ogni corpo reagisce a suo modo!
Torna all'inizio della Pagina

sandokan70
Membro Attivo

Angelo


Regione: Campania
Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 18:48:12 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mett ha scritto:

sandokan70 ha scritto:

Io prendo duta 3 volte a settimana e fina gli altri giorni. E praticamente side zero. Questo da 4 mesi.


Questo non vuol dire un cacchio! Ogni corpo reagisce a suo modo!

Allora non bisogna generalizzare, come si fa spesso in questo sito. Evidentemente c'è chi ha un corpo più "forte", sopporta il farmaco e non ha side, e chi ha un corpo più "debole", e risente dei side!
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3382 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 19:00:29 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque sandokan la tua è una cura che non ha un razionale ed inoltre puoi parlare di fisico più forte ora ma non pensare di prendere tutta quella roba per anni
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Don Vito78
Membro Senior

riporto


Regione: Estero
Città: Brebbia


557 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 19:49:26 Invia a Don Vito78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E poi 4 mesi non sono nulla in terapie che vanno fatte a vita
Torna all'inizio della Pagina

Roger Rabbit
Mentor

piou



1089 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 21:07:36 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma i risultati li hai ottenuti con la sola finasteride?
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

Mika
Membro Senior

vento nei capelli



776 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 08:34:08 Invia a Mika un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se hai questi side e sei certo che derivino dall'assunzione di finasteride allora è meglio che tu interrompa la cura. Io però sono sempre più convinto che la psiche sia anche influenzata dal fatto che perdendo i capelli ci si trova in uno stato già precario, quindi spesso si adducono colpe alla finasteride che questa non ha. comunque di solito si decide insieme al proprio medico le eventuali interruzioni. L'alternativa naturale sono gli integratori a base di serenoa, che si usano anche per l'ipb.
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta


Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni


320 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 19:13:46 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco è questo il fatto!...non sono sicuro che derivino dalla fina...prima di venire spesso sul forum e farmi tante pippe mentali di questi problemi non ne avevo...
Torna all'inizio della Pagina

Don Vito78
Membro Senior

riporto


Regione: Estero
Città: Brebbia


557 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 19:48:07 Invia a Don Vito78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non ne sei sicuro, allora sono pippe mentali...i sides reali di FINA li riconosci, non ti si rizza più come prima
Torna all'inizio della Pagina

sandokan70
Membro Attivo

Angelo


Regione: Campania
Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 21:36:27 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Don Vito78 ha scritto:

Se non ne sei sicuro, allora sono pippe mentali...i sides reali di FINA li riconosci, non ti si rizza più come prima

Io potrei bombardarmi di duta e fina (che cmq gia' lo faccio) ma quando vedo una bella gnocca fina o non fina si drizza in men che non si dica! Ecco perché dico "side zero". Potrebbe anche essere vero che 4 mesi sono pochi, ma per quanto riguarda i risultati. Ma credo che i side, se devono venire, non si fanno attendere troppo, non credete??
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata