IESON - la community anticalvizie - Dove conservare olio di cocco.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

161 Messaggi

Ho comprato due barattoli di olio di cocco da 460g, dato che uno mi basterà per circa 1/2 mesi mi chiedevo dov'è possibile conservare l'altro nel frattempo. Grazie

Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5%
- Lampada LED (dal 15/05/14)
- Saw Palmetto (dal 05/11/14)
- Alimenti (semi di zucca)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 21:52:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove vuoi perché al contrario degli olii con grassi insaturi, quelli coi geassi saturi si conservano da soli molto a lungo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 03:19:04 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con l'arrivo della stagione calda ti consiglio assolutamente il frigo.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 08:59:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Faccio però notate che il magazzino da cui provengono gli olii di cocco e dove spesso stanno lì per tempi piuttosto lunghi, non è refrigerato....

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

161 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 13:37:29 Invia a lorenzo2803 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, utili come sempre !!
Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5%
- Lampada LED (dal 15/05/14)
- Saw Palmetto (dal 05/11/14)
- Alimenti (semi di zucca)

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 19:28:55 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin ovviamente non per una questione di conservazione ma più che altro per una questione di gusto. nel senso che tenerlo fuori d'estate diventa liquido, e a me personalmente fa un pò schifo. solido invece è ottimo.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 19:30:59 Invia a turtwig996 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pierre tu che mi pare di capire usi l'olio come ti trovi ?
e prendi quello dello shop del forum?
Chce cie przytulic, pocalowac i przytulic. Cie jeszcze raz, ale jestes zbyt daleko. Ale pewnego dnia przyjde do Ciebie, a potem zaczne zyc.

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 16:02:05 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prendo quello dello shop, lo alterno alla serenoa

paulwll81
Membro Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 19:25:38 Invia a paulwll81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il latte di cocco invece?? dopo due settimane va male anche se conservato in frigo e sigillato

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 17:25:46 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se è sigillato va a male solo quando scade.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata