IESON - la community anticalvizie - Dove conservare olio di cocco.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

161 Messaggi

Ho comprato due barattoli di olio di cocco da 460g, dato che uno mi basterà per circa 1/2 mesi mi chiedevo dov'è possibile conservare l'altro nel frattempo. Grazie

Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5%
- Lampada LED (dal 15/05/14)
- Saw Palmetto (dal 05/11/14)
- Alimenti (semi di zucca)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 21:52:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove vuoi perché al contrario degli olii con grassi insaturi, quelli coi geassi saturi si conservano da soli molto a lungo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 03:19:04 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con l'arrivo della stagione calda ti consiglio assolutamente il frigo.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi