IESON - la community anticalvizie - Latte di cocco e Semi di zucca???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Ragazzi mi dite le dosi da mangiare di semi di zucca dato che fanno tanto bene x
X i capelli???una manata al giorno sono pochi?e per quanto riguarda il famoso latte di cocco?che dosi?e dove trovarlo?

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 11:52:07 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un cucchiaio da cucina per il latte, ed un quantitativo non inferiore al grammo (circa 8) per i semi..
Torna all'inizio della Pagina

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 12:20:08 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LomaXino ha scritto:

Un cucchiaio da cucina per il latte, ed un quantitativo non inferiore al grammo (circa 8) per i semi..

Di semi se ne possono mangiare anche di più...

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 15:12:49 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto questo al giorno??? E poi dove lo trovo il latte di cocco?

Cisco
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 15:48:27 Invia a Cisco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il latte di cocco lo trovi nei supermercati, guarda nella parte "prodotti etnici".

Io trovo sia il Suzi Wan sia il Go Tan tranquillamente, sono in brick da 200ml, quantità giusta per l'uso che ne faccio (un cucchiaio al giorno).
Dovessi avere difficoltà nel reperimento, fammi sapere, te lo posso spedire (magari più di una confezione alla volta per evitare che le spese superino il costo del prodotto!)

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 21:58:01 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ora cerco sennò ci mettiamo d'accordo #128521;

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata