IESON - la community anticalvizie - minoxidil 2%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

yepes4
Membro Junior

87 Messaggi

sapete dove posso ordinare un minox 2% che sia un filo più economico del rogaine?
ho visto che su biovea c'è il folligan schiuma ad un buon prezzo ma la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che venga distribuito in flaconi spray da 3 mesi. con la schiuma ho sempre un pò di difficoltà a dosare i 2ml giornalieri, con singoli flaconi mensili quantomeno riuscivo a capire meglio di quanto ero 'fuori' con i dosaggi.
ho letto che esiste un kirkland schiuma 2% ma non lo trovo su siti italiani.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 09:43:39 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qui molta gente compra da jonny che ha prezzi sicuramente più economici rispetto alle farmacie cmq puoi tentare anche con il galenico che costa moolto meno degli industriali
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 10:23:21 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jonny vende il kirkland al 2%, risparmieresti parecchio..

per quanto riguarda la quantità da applicare, è "normale" sbagliarsi di un po', col foam è così, l'importante è avvicinarsi alla quantità giusta..che poi metti poco in più o in meno, non cambia nulla..ovviamente non può durarti 15-20 giorni a flacone..

yepes4
Membro Junior

87 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 15:35:58 Invia a yepes4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove posso trovare listino e contatto?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 15:50:31 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mandagli una mail a questo indirizzo: und.3.2.1.meins@web.de
anche se credo che come minox al 2% in schiuma abbia solo il foligain

16-A <> FOLIGAIN MINOXIDIL FOAM Minoxidil 2% Confezione da: 177 Ml. (3 Mesi)
Produttore: Newton-Everett Biotech
La mia Offerta: 34,90 €
Use it or lose it.

yepes4
Membro Junior

87 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 16:43:23 Invia a yepes4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche kirkland al 2% liquido andrebbe bene credo. grazie.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata