IESON - la community anticalvizie - problema col minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Ragazzi uso da circa 3 mesi il promox spray e sto notando da qualche settimana la comparsa di pezzettini bianchi ltra i capelli specialmente la mattina quando mi sveglio potete darmi un consiglio di cosa potrebbe essere e che dovrei fare per tale problema? Il promox non mi porta irritazione però la comparsa di questi pezzettini bianchi mi fa pensare che ci sia un po di screpolatura dello scalpo o sbaglio? Potrebbe essere dovuto alla tetroina contenuta nella lozione?

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 10:56:34 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi prego rispondetemi perchè sto iniziando a preoccuparmi di questa cosa non vorrei che mi possa peggiorare la situazione invece di migliorarla
Torna all'inizio della Pagina

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 10:57:15 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il FOLLIGEN potrebbe essere magari utile o mi consigliate di rpendere il promox denza la tetriolina?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 12:18:35 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema è dovuto alla tretinoina contenuta nel Promox.
zagor

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2013 : 20:24:15 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il problema è la tretinoina il folligen sarà risolutivo.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 09:28:07 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LucArs ha scritto:

Se il problema è la tretinoina il folligen sarà risolutivo.

Quoto