IESON - la community anticalvizie - Nivatrix forte
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

ci sono esperienze positive con l'uso di questo prodotto?
http://www.golstore.it/index.php/nivatrix-forte-9.html

zagor

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 13:23:10 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di andrea tucci

ci sono esperienze positive con l'uso di questo prodotto?
http://www.golstore.it/index.php/nivatrix-forte-9.html

mi pongo la stessa domanda tua, anche perchè costa parecchio, sono utilizzatore del Reglandin e volevo valutarne l'aquisto, ma non leggo testimonianze in merito a questo prodotto, probabilmente sarà poco efficace
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 14:05:10 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
praticamente sarebbero anti DHT naturali usati topicamente o sbaglio?
non entro troppo nel merito ma se già la finasteride TOPICA viene considerata non molto utile figuratevi gli anti DHT naturali che sono nettamente inferiori...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 14:17:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di "anti-dht" ha solo la nipononivea, che è comunque quella che porta su il prezzo. In realtà l'uso topico di nipo non è legato all'azione anti-dht, ma all'azione di crescita evidenziata nello studio base su questa sostanza. L'ho usato per poco e non posso dire di aver visto risultati, ma so che al GOL lo ritengono un prodotto molto valido e anche piuttosto richiesto dai loro clienti privati dello studio.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 14:30:10 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi chiedo se il Nivatrix forte, usandolo insieme al reglandin tutti i giorni prima uno e poi l'altro,possa essere una buona soluzione per migliorare la qualità dei capelli presenti e promuovere una ricrescita.
Il dubbio più grande riguarda il minoxidil.Come andrebbe applicato in questi casi?
zagor

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 14:44:44 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

mi chiedo se il Nivatrix forte, usandolo insieme al reglandin tutti i giorni prima uno e poi l'altro,possa essere una buona soluzione per migliorare la qualità dei capelli presenti e promuovere una ricrescita.
Il dubbio più grande riguarda il minoxidil.Come andrebbe applicato in questi casi?

se lo stesso Marlin dice che non ha avuto risultati.. se mancano testimonianze dirette di un' effettiva validità del prodotto, io eviterei la spesa e non mi porrei il problema

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 15:58:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho usato per un mese scarso...loro dicono che è ottimo e richiesto. Ovviamente io credo di più nel Reglandin, ma gli altri prodotti GOL hanno una loro clientela abituale e sono fatti molto bene.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 20:22:01 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Io l'ho usato per un mese scarso...loro dicono che è ottimo e richiesto. Ovviamente io credo di più nel Reglandin, ma gli altri prodotti GOL hanno una loro clientela abituale e sono fatti molto bene.

Ciao

MA - r l i n

ovviamente loro cosa dovrebbero dire che non serve a niente? non l'ho comprato perchè davvero mancano testimonianze positive, sembrerebbe un prodotto valido sulla carta, costoso.. ma la mancanza di riscontri pratici mi ha fatto decidere di ignorarlo

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 22:33:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Loro hanno uno studio in cui ricevono da anni numerosi pazienti, dicono che questi continuano a chiedergli questi prodotti e non li lasciano per il Reglandin...

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 08:42:53 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

ci sarebbe da dire che però effettivamente un solo mese di utilizzo sappiamo tutti che è inutile ai fini della valutazione di un prodotto.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 08:59:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti non lo dico, ma cerca di capire, me lo hanno mandato un mese prima di mandarmi la prima formulazione da cui è nato il Reglandin, chiaro che una volta arrivata questa, ho voluto testare solo questa, sopratutto per non equivocare su eventuali risultati.

Ciao

MA - r l i n

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 03:24:39 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

ci sarebbe da dire che però effettivamente un solo mese di utilizzo sappiamo tutti che è inutile ai fini della valutazione di un prodotto.

si ma tralasciando Marlin, dove sono le testimonianze positive degli utilizzatori di questo prodotto? Io non trovo niente in rete nè in alcun forum

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 08:42:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'utilizzatore tipico di questo prodotto non è uno che sta in rete e quando eventualmente ci sta non parla di capelli...(la rete non è tutto il mondo...solo una parte).

Ciao

MA - r l i n

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 16:40:14 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

L'utilizzatore tipico di questo prodotto non è uno che sta in rete e quando eventualmente ci sta non parla di capelli...(la rete non è tutto il mondo...solo una parte).

Ciao

MA - r l i n

sarà, ma continuo a non capire.. Non trovo pareri positivi su Nivatrix e quindi personalmente non lo comprerò, anche perchè costa abbastanza

FeVez
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Stresa

44 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 15:22:35 Invia a FeVez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto e quello che magari ottiene un risultato non ha nemmeno voglia di testimoniare.
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n
FeVez

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 16:08:30 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Marlin tu lo consigli o no dopo averlo provato.
Marlin ha scritto:

Di "anti-dht" ha solo la nipononivea, che è comunque quella che porta su il prezzo. In realtà l'uso topico di nipo non è legato all'azione anti-dht, ma all'azione di crescita evidenziata nello studio base su questa sostanza. L'ho usato per poco e non posso dire di aver visto risultati, ma so che al GOL lo ritengono un prodotto molto valido e anche piuttosto richiesto dai loro clienti privati dello studio.

Ciao

MA - r l i n

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 09:37:30 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il componente più importante è la BOEHMERIA NIPONONIVEA si può prendere solo quello http://www.sitri.it/Naturopatia/12_nipononivea.html ad oggi non ci sono in lettaratura effetti collaterali ma in futuro chissà.
gold gabon

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata