IESON - la community anticalvizie - effetti indesiderati usto lozione di soli antiandr
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

salve dottore!sono andato dal mio medico curante che conosce il mio problema di caduta...mi sono fatto segnare sulla ricetta gli ingredienti per la lozione galenica fatta di:spironolattone,progesterone,ciproterone acetato ,17 alpha estradiolo e trascutol al 5%...(tutti questi componenti sono all'1 percento tranne l'alpha estradiolo a 0,025...) a parte eventuali sides sessuali(come perdita di libido),l'uso di lozioni con antiandrogeni potrebbe causare effetti neurologici o ad altri distretti,organi(seppure in casi rari)?chiedo questo visto l'importanza enorme di questi ormoni nell'organismo,grazie per l'attenzione.

alessandro

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 20:21:48 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alle giuste percentuali problemi praticamente uguali a zero
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 21:03:14 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però lo spironolattone dopo tanto tempo inizia a puzzare

nada
Membro Senior

ludwig_I1

531 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 21:16:18 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma è sicura l'efficacia degli estrogeni topici? a naso io direi che dovrebbero funzionare ma ci sono pareri discordanti anche su quest'argomento

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 22:45:39 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be sulle donne se non sbaglio non hanno efficacia, sugli uomini dovrebbero essere un aiuto da dare al minox

nada
Membro Senior

ludwig_I1

531 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 23:37:21 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora perchè vengono prescritti anche alle done??

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 00:40:42 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
più che altro voi donne tutti i suddetti ormoni che noi ci mettiamo in testa potete "tranquillamente" assumerli per via sistemica, cosa che a noi darebbe effetti altamente femminilizzanti. quindi deduco che che se oralmente non fermano la calvizie, penso sia inutile spalmarseli sulla capa. comunque potrei sbagliarmi, quindi aspetta delucidazioni da marlin o dal doc.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 00:40:50 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alle oi corrette non i oo oblemi
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 12:50:45 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gli estrogeni sono il TOP!!

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 18:14:36 Invia a abacuc93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottor gigli,intato grazie per la risposta...risulta innocua per i danni da me menzionati una lozione fatta così:
Spironolattone 1%
Progesterone 1%
ciproterone acetato 1%
17 alfa estradiolo 0,025%
alcool q.b. a 100ml
5% transcutol

grazie ancora
alessandro

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 10:30:02 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse il ciproterone è un po alto se lo dai su tutta la capa rischi che ti dia sides io lo abbasserei

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 17:50:39 Invia a abacuc93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
YKK_Diavolo_2GE ha scritto:

forse il ciproterone è un po alto se lo dai su tutta la capa rischi che ti dia sides io lo abbasserei

dottore conferma?e per il resto degli ingredienti che ne pensa?
alessandro

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2013 : 10:51:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata