IESON - la community anticalvizie - effetti indesiderati usto lozione di soli antiandr
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

salve dottore!sono andato dal mio medico curante che conosce il mio problema di caduta...mi sono fatto segnare sulla ricetta gli ingredienti per la lozione galenica fatta di:spironolattone,progesterone,ciproterone acetato ,17 alpha estradiolo e trascutol al 5%...(tutti questi componenti sono all'1 percento tranne l'alpha estradiolo a 0,025...) a parte eventuali sides sessuali(come perdita di libido),l'uso di lozioni con antiandrogeni potrebbe causare effetti neurologici o ad altri distretti,organi(seppure in casi rari)?chiedo questo visto l'importanza enorme di questi ormoni nell'organismo,grazie per l'attenzione.

alessandro

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 20:21:48 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alle giuste percentuali problemi praticamente uguali a zero
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 21:03:14 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però lo spironolattone dopo tanto tempo inizia a puzzare

nada
Membro Senior

ludwig_I1

531 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 21:16:18 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma è sicura l'efficacia degli estrogeni topici? a naso io direi che dovrebbero funzionare ma ci sono pareri discordanti anche su quest'argomento

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 22:45:39 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be sulle donne se non sbaglio non hanno efficacia, sugli uomini dovrebbero essere un aiuto da dare al minox

nada
Membro Senior

ludwig_I1

531 Messaggi