IESON - la community anticalvizie - PARERI
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

yvzx
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

20 Messaggi

Carissimi ragazzi premetto che ho 20 anni e sono stato dal dottor gigli, che mi ha detto che la mia situazione è androgenetica.
che però il problema è solo sulla attaccatura dei capelli e non vertex, cioè con gli anni la mia attaccatura si arretrerà sempre di più.
mi ha prescritto Minoxidil 3,5% galenico
Composizione:
Pr Minoxidil base 3.5%
progesterone 1%
Triamcinolone acetonide 10mg
Idrocortisone butirrato 0,07%
17 alfa estradiolo 0,025%
Transcutol 5%
Alcool 90° q.ba 100 ml

1-2 ml alla sera dove occorre

e due shampoo

Pr Markeuticals accelerator
Markeuticals volume
+
integratore vitamina b12
*dato che ho una forte carenza di b12( 150 rispetto ai 330 standard).

A voi utenti esperti come può sembrare la situazione...?
nel senso: questa prescrizione è associabile a casi gravi di calvizia o no?
ho un lieve diradamento del frontale,
però la parola alopecia androgenetica e il pensiero che un giorno perderò i capelli mi spaventano tantissimo.

Grazie anticipatamente

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 08:28:20 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio avviso questa cura non è associabile, come dici tu, ad un caso grave; un esempio su tutti manca un anti dht sistemico e se il doc ha deciso così, evidentemente non ha ritenuto la tua situazione "grave".
Stai tranquillo e segui le indicazioni del doc e soprattutto non farti venire ansie inutili
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 09:05:28 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei in buone mani! Curati con fiducia e costanza e manterrai i capelli per tantissimi anni....
Use it or lose it.

yvzx
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 15:23:29 Invia a yvzx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ragazzi! grazie anche del supporto morale...
Non avevo mai pensato nella mia vita di poter avere in futuro problemi con i capelli, forse perchè mio padre a 55 anni ha ancora tutti i suoi capelli e lunghi.
:)

yvzx
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 15:24:05 Invia a yvzx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ragazzi! grazie anche del supporto morale...
Non avevo mai pensato nella mia vita di poter avere in futuro problemi con i capelli, forse perchè mio padre a 55 anni ha ancora tutti i suoi capelli e lunghi.
:)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata