IESON - la community anticalvizie - Minoxidil su Ebay
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Demianilsarto
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Cuneo

89 Messaggi

Faccio presente la vendita di Perfecthair, Corvinex, Spectral UHP, Tricomin e altro su Ebay.

http://www.ebay.it/itm/PERFECT-HAIR-SOLUTION-Minoxidil-5-Trattamento-1-mese-1-month-supply-/321120870732?pt=Cura_dei_Capelli&hash=item4ac44ba14c

andy85
Membro Attivo

ludwigM_5_alto

181 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 14:53:21 Invia a andy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa ma ci prendi in giro ????
asta a partire da 0 e poi 45 € per la spedizione???

da Jonny con 38,90 lo abbiamo spedito a casa!
mah....
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 15:08:28 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AHAHAHAHAHA! 45 euro per la spedizione!!!!!!!!!
Aspettate guardate questo:
http://www.ebay.it/itm/Corvinex-Serum-Premium-Minoxidil-5-2x60-Ml-/321119738721?pt=Cura_dei_Capelli&hash=item4ac43a5b61&_uhb=1#ht_781wt_1169

60 EURO!!!!!!! UASCHAUASCHUASCH!
Use it or lose it.

andy85
Membro Attivo

ludwigM_5_alto

181 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 18:13:32 Invia a andy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si in pratica per attirare e per avere visibilità si fa così su ebay...e fin qui mi sta pure ...ma che venga qui a proporci gli stessi prodotti che noi altrove sappiamo che stanno ALMENO il 10-20 % in meno significa prendersi gioco dei nostri problemi che cavolo!!

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 19:53:00 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Miiii....... e che mi stai spedendo un guardaroba?!?!?!? Ma vai a lavorare invece di prendere per il c..o la gente!!!
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

EvilEye
Membro Attivo

Myphoto

Regione: Sicilia
Città: TRAPANI

149 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 23:17:46 Invia a EvilEye un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda una vendita giusta come si fà --- > http://www.amazon.com/Perfect-Hair-Minoxidil-Treatment-Professionally/dp/B008B12B2U/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A1TDF08E1K3516

In questo esempio il Perfect Hair è prezzato 25$, che corrispondo mediamente a 20€. Questo è un esempio di prezzo più competitivo per il suddetto prodotto, peccato per la camurria della dogana sennò era davvero da acquistare.

Bene adesso che sai come si fà, vai a farti un bel giro sul web e quando vedi un'offerta che sia davvero conveniente, vieni a proporre cose sensate. Vai, forza su dai..

M brix
Membro Junior

Regione: Liguria

66 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 12:28:33 Invia a M brix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
minox galenico,,,,,9 EURO. stessa composizione. fatevi furbi.

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 19:24:22 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M brix ha scritto:

L'industriale è tutta un'altra cosa, se il galenico non è fatto da mani superesperte perde di efficacia, e soprattutto l'industriale ha una scadenza decisamente più lunga.
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

M brix
Membro Junior

Regione: Liguria

66 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2013 : 11:07:59 Invia a M brix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma guarda che il minox al 5% contiene 5g di minox, il resto è quasi tutto alcool, non è lo stesso della confezione? io comunque col galenico, ho avuto ottimi risultati, poi fate voi.

andy85
Membro Attivo

ludwigM_5_alto

181 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2013 : 12:19:06 Invia a andy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M brix ha scritto:

ma guarda che il minox al 5% contiene 5g di minox, il resto è quasi tutto alcool, non è lo stesso della confezione? io comunque col galenico, ho avuto ottimi risultati, poi fate voi.

con quale galenico in particolare ? fatto da chi?

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 04:39:46 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sandokan70 ha scritto:

M brix ha scritto:

L'industriale è tutta un'altra cosa, se il galenico non è fatto da mani superesperte perde di efficacia, e soprattutto l'industriale ha una scadenza decisamente più lunga.

ma non dire chiacchiere
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 10:14:03 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh effetivamente un galenico di qualita' deve essere fatto da chi prepara normalmente lozione magistrali,non da tutte le farmacie,questo e' un problema non da poco.
Poi a parte la scadenza piu' lunga ,l'industriale non ha nulla di piu',anzi avendo il glicole,crea piu' problemi a lungo andare alla terapia che risultati(scaglie,irritazione ecc).

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

salvo80
Membro Junior

mister X

Regione: Sicilia

91 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 11:42:58 Invia a salvo80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che poi tra l'altro questi vendendo minoxidil rischiano pure.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 17:55:04 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su bioeva costano meno!
e secondo me li ordini da li e li spedisci vero damiani ?^
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata