IESON - la community anticalvizie - Un ipotetico roseo futuro
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Sebbene sia quello che in fondo speriamo tutto,non vi farebbe strano se in un utopico futuro si dovesse risolvere definitivamente e completamente la piaga estetica della calvizie?
Tutte teste piene di capelli...niente buchetti qui e la,niente voragini sul vertex,niente stempiature......
Che ne dite??

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 13:35:56 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi che i problemi diventerebbero altri, e non per forza meno importanti della calvizie...
E' tutto solamente rimandato.
Torna all'inizio della Pagina

Don Vito78
Membro Senior

riporto

Regione: Estero
Città: Brebbia

557 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 13:52:16 Invia a Don Vito78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E cosa ci sarebbe di strano? E comunque ci sarebbe una non trascurabile percentuale di persone che se ne sbatterebbero comunque del problema

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 00:28:56 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non cambierebbe nulla, almeno per noi "sfortunati" di inizio millennio.. saremmo tutti abbastanza vecchi da fregarcene di uno stupido problemuccio estetico. La gioventù rovinata comunque non ce la restituira mai nessuno.
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 00:43:59 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cactus King ha scritto:

Non cambierebbe nulla, almeno per noi "sfortunati" di inizio millennio.. saremmo tutti abbastanza vecchi da fregarcene di uno stupido problemuccio estetico. La gioventù rovinata comunque non ce la restituira mai nessuno.

e ho paura anch'io che sia così
sempre sottointendendo che i problemi seri sono ben altri
[/quote]

Cactus King
Membro Senior

Sonic

792 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 01:04:11 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente

Troverei oltremodo ridicolo un calvo di vecchia data presentarsi improvvisamente con una testa piena di capelli. Al pari di quelli che ricorrono alla chirurgia estetica per ingannare il tempo che passa, persone deboli, schiave della propria immagine. Chissà quanto bisognerebbe viverla male per voler tornare a vedersi giovani e capelloni quando ormai di giovane vi è tuttalpiù la sola materia grigia. Per quanto mi riguarda è un'eventualità che potrà solo lontanamente sfiorare i miei pensieri e mi auguro da uomo a uomini che lo sia anche per tutti voi.
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 07:48:21 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo sia così
No fina no party

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 11:29:00 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io spero con tutto il cuore che non ci voglia poi cosi tanto tempo.
Oltretutto,se riuscissimo a mantenere buona parte dei capelli con la finasteride,la soluzione definitiva potrebbe come dire..aiutarci a far sparire totalmente il diradamento......

Cactus King
Membro Senior

Sonic

792 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 11:49:38 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è già chi riesce a mantenere tutto con Fina & Minox e anche a distanza di molti anni non nota peggioramenti, i classici miracolati dalle cure, più unici che rari (Joeh credo sia tra questi). Noialtri ci attacchiamo al tram e incrociamo le dita sperando in una cura definitiva che a mio parere arriverà troppo tardi per quanto riguarda le nostre generazioni.

Se poi dareste anche un braccio per i capelli c'è già una sorta di intruglio che potrebbe quasi farvi ricrescere una foresta: Menovis + Androcur + Dutasteride 2,5 mg, a patto che siate anche disposti ad accettare un parziale cambiamento di sesso

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 12:27:57 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh non ho mantenuto tutto..
sono leggermente stempiato e leggermente diradato... i peggioramenti ci sono stati nel tempo ma mooooolto lenti. Probabilmente sono un buon risponditore o magari la mia AGA non era aggressiva come mi sembrava a 20 anni
Use it or lose it.

Courtney
Membro Attivo

Regione: Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 12:30:38 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per assurdo , quando la calvizie sara' risolta, chi avra' successo con l'altro sesso saranno proprio i calvi.Ricordate il successo che avevano i meridionali , scuri di capelli e bassi con le donne del nord europa? Quelle non ne potevano piu' di ragazzoni alti con gli occhi azzurri e biondissimi Per qualche strano scherzo la natura preferisce la biodiversita'. Provate a immaginare di mangiare tutti i giorni il vostro piatto preferito. Alla fine pagherete per mangiare un modesto riso in bianco

Cactus King
Membro Senior

Sonic

792 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 12:58:17 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@ Joeh: alla faccia resta un risultato straordinario, hai attraversato generazioni senza mai perdere improvvisamente colpi, figurati qui c'è tanta gente che nemmeno risponde alle cure.. di casi come il tuo qui dentro non ne ricordo affatto

@ Courtney: se la televisione lanciasse questa nuova moda stai certo che noi calvi del futuro avremmo tante rivincite da prenderci. Già i principi biondi con gli occhi azzurri sono stati soppiantati in favore del macho mediterraneo abbronzato e muscoloso che fino allo scorso millennio le donne non guardavano con lo stesso interesse d'oggi.. è proprio vero che la Tv oltre a lanciare modelli è in grado con essi di influenzare tremendamente l'inconscio.

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 13:09:45 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i capelli di sansone erano la sua forza...!!

Courtney
Membro Attivo

203 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 14:01:20 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Cactus King
In realta' i modelli gia ci sono,basti pensare ai Montalbano , Vin Diesel per non parlare dello storico Kojac.Il problema della calvizie e' piu che altro sentito dai maschietti perche' a quanto pare le donne ( e parlo di donne e non ragazzine) non ci fanno caso piu di tanto...

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 14:11:02 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vin diesel a 25 anni ce li aveva i capelli e come...li ha persi tutti sui 37-38 anni..
bisogna fare una distinzione per fascie di età..e te lo posso assicurare sono un grande fan di MARK VINCENT SINCLAIR III!!

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 14:17:42 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e mettici anche i milioni di dollari degli statunitensi da te citati e i milioni di euro di luca zingaretti che prende 500.000 euro a puntata...

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 14:34:36 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E sì è tutto paragonato all'età, se solo avessi iniziato a 32 per non dire 42 e non a 22 a non avere capelli sicuramente l'avrei presa meglio perchè tutto secondo me ha un'età e fino almeno a 30 il ragazzo deve essere con la chioma e me ne sbatto delle donne e cosa pensano, se mi mettessero su due piatti in uno tutte le donne del mondo e dall'altra i capelli che avevo 6 7 anni fa beh non esiterei un secondo nella scelta

Courtney
Membro Attivo

203 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 16:58:01 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se mi mettessero su due piatti in uno tutte le donne del mondo e dall'altra i capelli che avevo 6 7 anni fa beh non esiterei un secondo nella scelta

Per me che sono etero, se mi proponessero un'opzione del genere, mi proporrei come donatore di bulbi

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 17:34:56 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le donne le trovi comunque,anche dopo.
Riavere i capelli,dopo averli persi,è tutta un'altra storia....:)

Courtney
Membro Attivo

203 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 18:12:31 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando

No comment.
Ragazzi va bene che oggi come oggi fare outing e' di moda ma qui si comincia ad esagerare

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 20:08:17 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
addirittura preferite i capelli alle donne? lol ma stiamo dando i numeri XD...alla fine se i capelli non incidessero così tanto sull'aspetto estetico mi raperei ogni giorno perché è la pettinatura più comoda al mondo non temi vento,pioggia,grandine,fuoco(XD),bagno a mare...ti fai una doccia in un millesimo di secondo RISPARMI I MILIONI tra parrucchieri shampoo trattamenti e ca**atelle varie...peccato che incidano TANTISSIMO sull'aspetto estetico...personalmente un uomo calvo non mi ispira nulla a livello di personalità e anche un bel viso viene rovinato da una schifosissima aga...per non parlare di chi ha già qualche difetto facciale...

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 20:57:42 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Courtney ha scritto:

No comment.
Ragazzi va bene che oggi come oggi fare outing e' di moda ma qui si comincia ad esagerare

Certo certo...sembra quasi che tu abbia bisogno di scegliere,per vedere la xxxx.
Cosa ci fai sul forum allora?? Prenditi tutte le donne del mondo,statti pelato,ed evita di scrivere stronzate.......

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 21:20:01 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Daniele90 ha scritto:

sono d'accordo, anche io preferirei i capelli, le donne come dice Daniele90 se ti dai da fare le trovi e te ne potrebbe bastare anche una... è per i capelli che purtroppo non si può fare nulla e un occasione così, per riaverli, non sarebbe da lasciarsela scappare.
S

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 21:43:56 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ma io avevo capito rinunciare completamente alle donne per riavere i capelli...in tal caso anche io sono combattuto a fare questa scelta....

Courtney
Membro Attivo

203 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 22:20:46 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui si è parlato di scelta tra l'avere qualsiasi donna e l'avere i capelli. Sono d'accordo che ne può bastare solo una ma se permettete é una bella differenza....

Courtney
Membro Attivo

203 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 22:28:56 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Cosa ci fai sul forum allora?? Prenditi tutte le donne del mondo,statti pelato,ed evita di scrivere stronzate.......

Bello , se avevo la possibilità di avere qualsiasi donna , tu pensi che a quest'ora ero sul forum a rispondere a uno che non sa la differenza tra un capello ed un pelo di f..a?

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 02:31:55 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti non la so...il pelo di fica??
Boh,io la faccio depilare....

Courtney
Membro Attivo

203 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 09:14:41 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buongustaio

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 12:29:38 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già...:)
Dico,giusto per chiarire il battibecco...è vero che poter avere tutte le donne del mondo è il desiderio primo di un uomo.
Ma è anche vero che insomma,poter riavere i capelli persi non è cosa da poco,anzi.......

Courtney
Membro Attivo

203 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 16:35:52 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e' cosa da poco ma non e' nemmeno paragonabile,almeno secondo me. In fondo avere i capelli e' un fattore estetico tramite il quale si cerca di far colpo sull'altro sesso. Risolto questo fattore, rimane solo la soddisfazione personale in quanto di far colpo anche sui maschietti ancora non mi interessa

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 19:17:33 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capelli fattore estetico su cui far colpo sulle donne?
Per me non è così, è molto di più, secondo me prima di stare bene con gli altri (in questo caso inteso come tutte le donne del mondo) devi sentirti bene con te stesso e così è difficile
poi io no ero assolutamente quello che si metteva il gel o che si faceva il taglio tutte le settimane, semplicemente mi piaceva avere qualcosa sulla testa

ribadisco non esiterei mezzo secondo a scegliere i capelli e mi dispiace courtney abbiamo visioni differenti e invece noto con piacere che qualcuno è salito sulla mia barca

Courtney
Membro Attivo

203 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 19:41:34 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
É la tua opinione ed é rispettabile come qualsiasi altra. Non so quanti anni tu abbia e capisco che, soprattutto quando si é giovani, il fattore estetico é importantissimo....

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 20:53:45 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Li sta la chiave di ogni cosa: Star bene con se stessi!!

Courtney
Membro Attivo

203 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 08:19:55 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per fortuna poi ad un certo punto ci si accorge che per stare bene con se stessi, il fattore estetico conta poco o nulla...
Per questo ti dico che avendo tutte le donne che voglio , IO starei molto bene con me stesso

matteogiallo
Nuovo Membro

42 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 10:55:14 Invia a matteogiallo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho trovato questo in giro per i forum non l'ho scritto io... faccio copia-incolla...

io ci aggiungo solo il sottofondo musicale http://www.youtube.com/watch?v=5NV6Rdv1a3I

fatemi sognare...fatemi illudere...fatemi sperare.... Già mi immagino le mani nei capelli FOLTI, pettinati come mi gira...lunghi o corti...tirati in avanti o all'indietro...spettinati o in perfetta piega. Alla lebowsky, alla beckham, alla hamsik, alla jovetic, alla oasis o alla beatles.. o anche rasato a zero...tanto ricrescono e cmq sono folti..fanno un bell'effetto! e che piacere specchiarsi ! spostarsi la frangia...tirarli dietro le orecchie...pettinarli a destra o sinistra , in piedi o ascodella...tanto è uguale..E la rivincita contro tutti quei maledetti con le loro battutine sull'aga? la smetteranno quegli invidiosi...perchè se già rosicavano di essere meno brillanti di noi ora non potranno neppure più aggrapparsi all'ìaspetto fisico. E quelle str***e superficiali che vi hanno mollato o detto di no perchè eravate pelati o lo stavate diventando? ora sbavano..ora piacete loro..ora si pentono...si torcono in preda al desiderio....ora vi gradiscono, vi guardano piene di libidine...non voltano più la faccia schifate (ma ora se lo sognano il pacco!!!) . E di nuovo che bello comprarsi i vestiti senza dover ammettere che solo alcuni" stanno bene" con la pelata...andare dal parrucchiere...buttarsi a mare...giocare a calcio e sudare liberamente...stare sotto il sole o una super lampada senza vedere la cute, ma anzi fiotte di capelli densi e voluminosi. E il non pensarci piu invece? anche qst come sarebbe bello...un problema psicologico in meno che tanto ci ha condizionato..che ci ha portato via tanto entusiasmo che avremmo potuto usare per affermarci meglio in un hobbie...in un lavoro...negli affetti...nelle relazioni interpersonali. Essere sicuri di se stessi...godersi un po' la vita. Secondo me ce lo siamo meritati...speriamo tutti insieme e grattiamoci tutti le palle !

"Nella grandiosa tradizione di questi discorsi, generalmente qualcuno dice qualcosa tra le righe del concetto "Inseguite i vostri sogni", ma non voglio dirvi quello perché non ci credo. Voglio che inseguiate la vostra realtà".

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata