IESON - la community anticalvizie - LATANOPROST e LOZIONE al PLASMA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lebenstraum
Mentor

Regione: Lazio

1469 Messaggi

ciao a tutti.
nell'ultima visita dermatologica il mio dermatologo(Campo)mi ha proposto una nuova ricetta che prevede la possibilita'di preparare la lozione con una sostanza che si chiama LATANOPROST.qualcuno di voi sta utilizzando questa lozione?
2)ho letto su internet che negli ultimi mesi e'stata fatta una nuova scoperta medica che consente di preparare una lozione a base di plasma per curare l'alopecia androgenetica...qualcuno di voi ha qualche informazione piu'dettagliata in merito?
grazie a tutti.

"...l'AMORE.il miracolo per cui ciò che è due diventa uno,senza per altro implicare l'eliminazione della dualità"(HEGEL)

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 22:12:24 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono alcuni utenti che stanno provando il latanoprost da qualche tempo, se non ricordo male lo sta provando anche Proxy. Comuqnue se fai una ricerca sul latanoprost nel forum trovi un po' di informazioni.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 17:42:38 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggi qui:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=44
per quanto riguarda il plasma non si tratta altro che di PRP,di cui parliamo da qualche anno ormai:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56052
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1134
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 16:01:40 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A che percentuale t'ha proposto il Latanoprost il dott. Campo?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 16:29:30 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e soprattutto... hai un'idea di quanto costa? (Sono prezzi folli!)
Use it or lose it.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 18:09:39 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prezzi folli per percentuali efficaci, tra l'altro da vedere realmente se sia efficace sul serio.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

863 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 19:39:11 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lebe e quanto ti verrebbe a costare il tutto???

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 15:51:36 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il LATANOPROST è un collirio che usava mio padre per la pressione dell'occhio, è possibile? o mi sto confondendo? perchè se così fosse da quanto mi ricordo lo passava la mutua.

davidd
Membro Junior

50 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 23:16:47 Invia a davidd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sicuro?

Anto90 ha scritto:

Ma il LATANOPROST è un collirio che usava mio padre per la pressione dell'occhio, è possibile? o mi sto confondendo? perchè se così fosse da quanto mi ricordo lo passava la mutua.

Anto90
Membro Attivo

Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 09:59:07 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no come ho scritto sopra mi informo

FeVez
Nuovo Membro

Città: Stresa

44 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 14:44:30 Invia a FeVez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho saputo che ci sono in commercio lozioni per capelli con questo latanopros e si preparano in alcune farmacie, funziona nel vertex? Consigli?
FeVez

Massimo79
Nuovo Membro

mister X

Regione: Emilia Romagna

23 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 17:49:54 Invia a Massimo79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me il dott. Gigli lo ha prescritto allo 0,03%
Massimo79

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 09:43:25 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciamo Massimo da quanto lo usi e che risultati vedi.
gold gabon

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata