IESON - la community anticalvizie - Ogni quanto tempo utilizzare REVIVOGEN?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

francesckosky79
Nuovo Membro

8 Messaggi

Salve.

Sono un utilizzatore di Revivogen e avrei bisogno di un'informazione.

Quanto tempo bisogna aspettare tra un ciclo di trattamento e un'altro?
E per quanto tempo bisogna andare avanti?

Grazie in anticipo per ogni eventuale delucidazione che verra' fornita.

Esse
Nuovo Membro

Dexter

Regione: Campania
Città: Napoli

39 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 12:01:35 Invia a Esse un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di francesckosky79

Salve.

Ciao, personalmente ho usato il revivogen per 9 mesi senza interruzioni. Risultati praticamente prossimi allo zero e soldi assolutamente buttati. Se fossi in te passerei oltre, c'è sicuramente di meglio in giro. Non ti automedicare.
Torna all'inizio della Pagina

francesckosky79
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 14:57:28 Invia a francesckosky79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quale prodotto potrei provare?
Pensavo che il Revivogen fosse considerato uno dei migliori

Esse
Nuovo Membro

Dexter

Regione: Campania
Città: Napoli

39 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 15:06:44 Invia a Esse un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende dalla tua situazione. Fatti consigliare da un dermatologo specializzato che possa indicarti una terapia specifica.

francesckosky79 ha scritto:

ma quale prodotto potrei provare?
Pensavo che il Revivogen fosse considerato uno dei migliori

joker89
Membro Attivo

Asterix

Regione: Sicilia
Città: Bagheria

146 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 15:59:03 Invia a joker89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per quanto riguarda la pubblicità che fanno, è sicuramente uno dei migliori ahah
ma per i capelli non fa una mazza, come tutti gli altri prodotti dello shop tra l'altro (io li ho provati tutti)

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 04:39:48 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
purtroppo ancora molti ci cascano nella sola del secolo, buttando via i soldi

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 04:42:16 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di francesckosky79

Salve.

ma poi prima di acquistarlo non avevi letto i commenti di chi dice che non fa una mazza? Anche io dieci anni fa ho buttato tanti soldi con questo maledetto prodotto, zero risultati, praticamente non serve a niente per quello che costa

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 04:13:43 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sola totale
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 17:31:37 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vedendo le foto sui risultati mi andrebbe di provarlo
http://www.revivogen.com/photos.html
anche perché non è che il minoxidil abbia fatto miracoli finora.
Lo shampoo lo reputo eccellente.
zagor

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 04:58:41 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non ci crederò mai a quelle foto
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

viasiena8
Novizio

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

2 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 12:19:07 Invia a viasiena8 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io utilizzo Revivogen shampoo e Revivogen balsamo da circa 2 settimane. Dopo la prima settimana in cui mi aveva convinto, ho dovuto limitarne drasticamente l'uso (adesso sono passato a 2 volte a settimana mentre prima lo usavo tutti i giorni) perché mi seccava terribilmente la cute ed i capelli. Vista la spesa e l'effetto indesiderato (in concreto Revivogen, almeno nel mio caso, si sta rivelando addirittura più nocivo che benefico),non lo comprerò mai più.

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 19:05:43 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho provato anch'io lo shampoo tempo fa, non mi è piaciuto per niente e non l'ho mai più ricomprato.

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 01:57:32 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

vedendo le foto sui risultati mi andrebbe di provarlo
http://www.revivogen.com/photos.html
anche perché non è che il minoxidil abbia fatto miracoli finora.
Lo shampoo lo reputo eccellente.

sono le stesse foto tarocco di dieci anni fa, non si spendono nemmeno a cambiarle, sembra una barzelletta

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 07:41:23 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la mia impressione quanto l'usai tanti anni fa era una migliore qualità del fusto.Non dico che li fa ricrescere ma un contributo lo dà ai capelli malandati,quelli che sono depigmentati.
zagor

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:37:19 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo shampoo secca i capelli, la lozione è una storica sola, acqua fresca, non capisco perchè vendono ancora sta roba sulla shop del forum

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:45:51 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ogni quanto tempo utilizzare REVIVOGEN?
Anche mai...
Shampoo seccante, lozione impiastricciante e priva di effetti degni di nota...
Use it or lose it.

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 14:51:18 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma siamo ormai nel 2013 e si va ancora dietro ai dermocosmetici per curare l'aga??
alves

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata