IESON - la community anticalvizie - gambe piene di brufoletti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

terry_v89
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: recale

26 Messaggi

Dottore salve,ho le gambe che contro luce presentano tanti brufoletti sotto pelle,in realta` non so se considerarli tali perche` non sono rossi e non presentano quella punta bianca che ha un brufolo quando e` maturo.Per spiegarvi bene la pelle delle mie gambe e` ruvida,come devo fare per eliminare quelle bollicine che si fanno sotto la pelle??Va bene il guanto di crine??

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 02:38:26 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usi regaine vero?
Torna all'inizio della Pagina

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 09:27:17 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

Usi regaine vero?

???

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 15:31:27 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usi minoxidil industriale?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 15:51:59 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

Usi minoxidil industriale?

Che c'entra il minoxidil coi brufoli sulle gambe?

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 22:07:10 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono venuti anche a me!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31305 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 09:38:08 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cheratolitici in creema o lozione
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 11:23:30 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci vuole la prescrizione medica?

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 11:25:33 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho visto il vasesal che è a base di acido salicilico al 30%..potrebbe andar bene?
o ci sono prodotti specifici..ho anche io questo problema da tempo..ho usato il guanto di crine ma senza risultati..

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 23:39:34 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma qual è la causa?

terry_v89
Nuovo Membro

Città: recale

26 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 09:46:42 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non uso nulla!!!

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 12:20:40 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che senso non usi nulla?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata