IESON - la community anticalvizie - K-max e Prostafactor
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Meglio assumere 4 cpr di k-max o 2 cpr di prostafactor?

zagor

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 11:29:19 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bella diatriba..
io penso che 4 di k max la % di sides si innalzi vertiginosamente..
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 21:46:58 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Latte di cocco e semi di zucca alla grande....
Non mi stancherò mai di ripeterlo.....

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 00:16:09 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 cpr di prostafactor
E' tutto solamente rimandato.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 04:32:27 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una di tradaprost
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

dani245
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: torino

26 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 07:40:16 Invia a dani245 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciaooo Pierre mi spieghi cose questo tradaprost? grazie

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 09:19:59 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggi qui
http://www.tradaprost.com/caratteristiche/

Anche se all'interno il tribulus terrestris non credo proprio faccia bene al capelli.
zagor

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 05:06:00 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io mi stro trovando molto bene, sopra e sotto.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 10:02:07 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio cosi.
zagor

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 10:20:33 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei il parere di Marlin riguardo la presenza del Tribulus TerrestriS nell'integratore in questione.
zagor

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 10:45:44 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualità prezzo del trada?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 11:29:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il tribulus potevano forse anche non metterlo, quello che fa davvero la differenza è l'Ecklonia.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

dani245
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: torino

26 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 16:02:27 Invia a dani245 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ancora...ma a cosa serve questo tradaprost...sarebbe un antiside x chi prende finasteride??

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 16:49:31 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si tratta di un integratore specifico per la prostata,ma può essere usato anche per l'alopecia.
http://www.tradaprost.com/
zagor

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 20:09:24 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
costa 20 euro 20 capsule, aiuta "sopra" grazie alla serenoa repens e "sotto" grazie gli altri elementi, ossia tribulus, ecklonia e biovis. per quanto mi riguarda è un eccellente integratore, io non lo mollo più, l'unica pecca se vogliamo è il prezzo.

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 11:51:32 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il prezzo è esagerato..!

zev
Membro Senior

reflex5

Città: Lodi

526 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 22:05:10 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Pierre,
il tadaprost, dove lo acquisti?

ciao ed eventualmente, grazie

zev
Membro Senior

reflex5

Città: Lodi

526 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 22:18:10 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
UP

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata