IESON - la community anticalvizie - Dr.Tesauro - Dr.Gambino
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pulcino spennacchiato
Membro Senior

Regione: Lombardia

763 Messaggi

Buongiorno a tutti,
vi scrivo per avere un'informazione!!!!!
ho deciso di fare il trapianto dei capelli, molti di voi si ricorderanno di me e della mia situazione 'alopecica' o comunque ci sono le mie bellissime foto sul sito..... sono indeciso a chi affidarmi tra il Dr.Tesauro e il Dr. Gambino. Il Dr.Tesauro è molto professionale e sincero, come per il Dr.Gambino certo, voi a chi vi affidereste. C'è una cosa però, io volgio fare la FUE, ASSOLUTAMENTE NOOOOOO LA STRIP O FUT, e mi sembra di aver capito che solo il bravissimo Dr.Tesauro fa la FUE vero? Il Dr.Gambino no vero?
Mettiamo il caso che enrambi farebbero la FUE comunque, voi, a chi vi affidereste?

Grazie e ciao a tutti i calvi incipienti e testoni lucidi!!!!! : )

"La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo."

Batgirl

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 14:22:39 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se facessero e non farebbero (santa grammatica) la fue probabilmente tesauro.
Va tuttavia considerato che anche per tesauro è una tecnica relativamente recente, è quindi forse meglio valutare anche medici all estero
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Pulcino spennacchiato
Membro Senior

763 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 14:58:10 Invia a Pulcino spennacchiato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda che scherzavo... infatti il tono del mio post era scherzoso, ho scritto volutamente farebbero invece che facessero per suscitare una risata nel lettore, non disprezzo, scusate per il mio humor poco riuscito e per aver offeso e strumentalizzato la lingua e la grammatica italiana (oltretutto virtuosamente molto sofisticata) per risultare simpatico, in futuro non ricapiterà mai più, promesso.
Comunque la mia scelta è quella di effettuare il trapianto in Italia o meglio a Milano per un discorso di logistica, stress del viaggio, barriere linguistiche, pur considerando la loro superiorità tecnico/scientifica mi preoccupa la loro condizione igienico/sanitaria (non dettato da un mio preconcetto raziale) e la comodità del fatto che una volta fatto il trampianto, mi posso trascinare in auto e in un minuto mi ritrovo buttato sul mio letto con l'aria condizionara con filtro antibatterico che blocca anche la sars e l'antrace che soffia aria a -5° centigradi.
Si forse sono un pò troppo igienista!!!!! Non sono a livelli maniacali e non vado in giro con la mascherina però.....
La mia intenzione è qualldi farmi operare dell'Egregio Dr.Tesauro il quale, oltre alla sua professionalità ed esperienza mi trasmette fiducia, trasparenza e, cosa che io considero tra le cose più importanti, mi sembra una persona molto umana e non altezzosa. Oltretutto, io sono intenzionato a fare solo ed esclusivamente la FUE e sembra che lui sia l'unico a utilizzare questa tecnica, anche se solo da qualche anno, dal 2007 se non la memoria non mi inganna.
Ultimamente ho visto alcuni lavori del Dr.Gambino e sembra anche lui molto professionale, oltretutto opera anche al San Raffaele, molto interessante per me visto che conosco molto bene la struttura però, devo ammettere che ho visto solo lavori STRIP e mai FUE. Credo di essermi rispossto da solo, opto per l'Esimio Dr. Tesauro.

Grazie per avermi letto.
"La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo."

Batgirl

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 18:50:01 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cmq Tesauro non fa direttamente lui la FUE,ma si appoggia ad un chirurgo esterno.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

ronin
Membro Attivo

Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 20:56:22 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarderei fuori dall'Italia per la Fue anche perchè il dottore che la fà da Tesauro non è neanche italiano,basta uscire dal confine per trovare i migliori dottori per la Fue

Helel
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 22:48:18 Invia a Helel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto che in Turchia e in Korea stiano facendo milioni con queste "nuove" tecniche e che siano, effettivamente, i migliori sulla piazza!

Penso che, se la mia situazione dovesse peggiorare ulteriormente, dovrei adottare per forza questo metodo.

Qualcuno sa i prezzi mediamente? I rischi, invece?

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 22:54:24 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In Turchia ci sono fino adesso cliniche che fanno Fue ha basso prezzo ma con l'estrazione con micromotore e non manuali quindi è ancora molto presto per avere delle certezze,io mi affiderei hai Top che hanno risultati aprezzabili da molti anni,poi la testa è una sola e anche la Donor

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 00:13:26 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vai all'estero
E' tutto solamente rimandato.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 01:43:28 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Koray non fa estrazioni manuali?!

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 17:31:32 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si koray si,ma credo che l'utente intendeva a tutte queste nuove cliniche che appaiono a prezzi stracciati low cost,infatti koray ha prezzi in linea con l'Europa e non è un low cost,ragazzi meno si spende e meno si ha,chi vuol capire capisce andate sul sicuro,la testa è una sola

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 20:01:07 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è vero che meno si spende meno si ha,guarda i risultati della pro******* Belga prezzi ottimi risultati eclatanti.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 20:06:26 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto i prezzi ma non sono bassi bassi poi onestamente ci vuole una casistica grande e di anni come quella di Hasson Rahal Koray Tesauro Feriduni o altri per poter giudicare una Clinica al 100%,comunque io personalmente spenderei un pò di più ma andrei sul sicuro ma non scherziamo la testa è una sola e i soldi vanno e vengono nella vita

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 05:11:07 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo con ronin, dovessi fare un trapianto andrei da i maestri sopracitati
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Helel
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 12:32:52 Invia a Helel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di che cifre parlate? Vorrei avere un quadro completo :)

Grazie

Pulcino spennacchiato
Membro Senior

763 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 13:56:38 Invia a Pulcino spennacchiato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui non vorrei affrontare il discorso prezzo, quello per fortuna non è un problema, il mio problema e l'altissima diffidenza verso l'igiene di altri stati esteri, MA MI RENDO CONTO CHE E' SOLO UN MIO PROBLEMA E PROBABILMENTE SONO ANCHE PIU' INGIENICI RISCPETTO A CLIENICHE ITALIANE, poi il problema della barriera linguistica e oltretutto il problema logistico. Anche a spendere di più, anche ad avere un rapporto prezzo/qualità/riuscita nettamente inferiore rispetto a chirurghi esteri, io preferirei farlo qui a Milano, nella mia stessa città e risparmiandomi lo stress dell sppostamento, del viaggio e del fatto che mi sentirei troppo vulnerabile e spaesato, soprattutto poi dopo un trapianto fatto in un posto che non capiscono neanche una parola di quello che dico e viceversa, pura sforzandoci entrambi a parlare magari inglese per venirci incontro sulla comprensione.

La cosa però nuova che ho letto qui e che non sapevo affatto e questo con la clienica del gentilissimo Dr.Tesauto è che la FUE non è lui direttamente a farla ma è un chirurgo esterno... mi spiegate per favore bene questo aspetto?

Grazie.

Batgirl

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 14:40:18 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quello che gira in Rete le Cliniche Belghe hanno una qualità di igiene altissima e sopratutto sono propio delle Cliniche con più stanze, segreterie,stanze per il personale,bagni privati insomma alta qualita internazionale,ho letto che ci sono anche traduttori che lavorano nelle cliniche che aiutano al 100% i desideri dei pazienti e le loro richieste e dubbi al dottore che opera,il chirurgo che opera da Tesauro per la Fue dovrebbe essere un collega pakistano Dott. Mohammed Mazhar Hussain,sinceramente non ne conosco molto l'operato, visto il gran numero di cliniche che fanno FUE in Europa con buoni risultati io personalmente mi farei un viaggio nel nord europa o in Turchia

Pulcino spennacchiato
Membro Senior

763 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 15:07:07 Invia a Pulcino spennacchiato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Coooooooooosa! Un collega Pakistano? Ma scusa ma perchè il Dr.Tesauro non fa direttamente lui la FUE? Che strano, non lo sapevo questo. Bene, inizio subito a informarmi bene su questo chirurgo vediamo un pò cosa trovo. Comunque è un peccato che in un paese alla fine avanzato o quasi come il nostro, siamo costretti a rivolgerci all'estero per avere l'eccellenza e per fare una FUE, Vergogna.....! Mio personalissimo parere di una persona molto delusa del suo stato di appartenenza che non lo rappresenta affatto e che non gli somiglia più neanche, questo senza crare ploblemi o dibattiti politici o raziali, descrivo solo la realtà attuale.

Batgirl

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 15:25:05 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le cose stanno così attualmente purtroppo oltre il dottore da te citato io in Italia i capelli me li farei toccare solo dal parrucchiere di fiducia

Pulcino spennacchiato
Membro Senior

763 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 16:34:14 Invia a Pulcino spennacchiato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

Le cose stanno così attualmente purtroppo oltre il dottore da te citato io in Italia i capelli me li farei toccare solo dal parrucchiere di fiducia

Grande!!!!!!! Mi hai fatto morire dal ridere! Bella battuta. Peccato comunque, che brutta condizione.

Batgirl

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 20:26:18 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma stiamo scherzando? hai pregiudizi sull'igiene delle cliniche top dell'estero? ma sei mai stato all'estero in generale? fanno più schifo certi ospedali in italia che certe cliniche lussuose all'estero. Io dovessi fare una fue andrei con le gambe dietro la schiena in turchia da koray Erdogan, oltre essere lui un maestro della fue lavora in una clinica (Asmed) spettacolare con degli interpreti... quindi non vedo quale sia il problema se la moneta ce l'hai. ne approfitti anche per vederti Istanbul che dev'essere spettacolare.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Pulcino spennacchiato
Membro Senior

763 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 13:00:42 Invia a Pulcino spennacchiato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

ma stiamo scherzando? hai pregiudizi sull'igiene delle cliniche top dell'estero? ma sei mai stato all'estero in generale? fanno più schifo certi ospedali in italia che certe cliniche lussuose all'estero. Io dovessi fare una fue andrei con le gambe dietro la schiena in turchia da koray Erdogan, oltre essere lui un maestro della fue lavora in una clinica (Asmed) spettacolare con degli interpreti... quindi non vedo quale sia il problema se la moneta ce l'hai. ne approfitti anche per vederti Istanbul che dev'essere spettacolare.

No non stiamo scherzando. Si sono stato all'estero molte volte e infatti i miei pregiudizi sulla loro igiene sono basati su esperienze concrete e reiterate e non su supposizioni. Ovviamente non sono stato nel terzo mondo come qualcuno di voi ora ovrà pensato, ma sono stato in stati che si suppone che sianoi addirittura più avanzati di noi come per esempio Stati Uniti (New York, Brooklyn, Miami), Inghilterra LA PIU' SPORCA IN ASSOLUTO (Londra, Candem Town, Heatrow), Spagna PER MIA SFORTUNA E NON PARLIAMONE NEANCHE!!! Mi parli di Turchia? Si sicuramente è come dici tu, ma da come hai chiuso il tuo post posso presumere che anche tu Istambul, Turchia, non l'abbia vista al di fuori di Google Maps. E poi se mi parli di CLINICHE STRANIERE PRIVATE e OSPEDALI STATALI ITALIANI si suppone che DEBBANO ESSERE IGIENICO SANITARIE SUPERIORI A UN OSPEDALE STATALE. SEI MAI STATO IN UN OSPEDALE STRANIERO? VOGLIAMO FARE CONFRONTI? SEI MAI STATO IN UN APPARTAMENTO O ALBERGO STRANIERO CHE PUR AVENDO L'EQUIVALENTE DI UN CINQUE STELLE ITALIANO COME DENOMINAZIONE IL LORO LIVELLO DI IGIENE ERA INFERIORE A UN BAGNO PUBBLICO IN UN AUTOGRILL ITALIANO? Allora di cosa volgiamo parlare? Chi è che sta scherzando? Cosa hanno gli altri che noi qui non abbiamo? Cosa impedisce al Dr. Tesauro da essere annoverato tra i migliori chirurghi o almeno elevarsi oltre allo stato di macellaio? Vi chiedo cortesemente di illuminarmi sull'argomento. CON QUESTO NON DICO CHE IL DR.TESAURO O L'ITALIA SIA SUPERIORE A CHIUNQUE, non fraintendetemi assolutamente, lungi da me! Informandomi sui lavori dei chirurghi da voi precedentemente citati vi posso dare anche ragione, ma non capisco perchè qui in Italia non possiamo e o non abbiamo le stesse possibilità!?

Batgirl

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 17:41:14 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

Pulcino spennacchiato ha scritto:

Pierre83 ha scritto:

ma stiamo scherzando? hai pregiudizi sull'igiene delle cliniche top dell'estero

ma non capisco perchè qui in Italia non possiamo e o non abbiamo le stesse possibilità!?
credo che in Italia il problema sia costituito dal fatto che i vecchi "baroni" della chirurgia di trapianto di capelli restano nella loro posizione e per un giovane sia difficile emergere.
Questi baroni sono legati a metodi ormai superati e non hanno voglia di migliorarsi perchè hanno sempre avuto la loro clientela.
Non sanno cosa sia una megasessione, una sutura tricofitica, la lateral slit e men che meno pensano di sperimentare con la FUE o se lo fanno combinano disastri.Per fortuna ci sono delle eccezioni tra cui vale la pena citare il buon Dr.Tesauro,comunque andrei all'estero vedo che in nord Europa nel Belgio ci sono ottime cliniche ad alti livelli di professionalità e igiene

Pulcino spennacchiato
Membro Senior

763 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 12:52:07 Invia a Pulcino spennacchiato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

ronin ha scritto:

Pierre83 ha scritto:

ma stiamo scherzando? hai pregiudizi sull'igiene delle cliniche top dell'estero

ma non capisco perchè qui in Italia non possiamo e o non abbiamo le stesse possibilità!?
credo che in Italia il problema sia costituito dal fatto che i vecchi "baroni" della chirurgia di trapianto di capelli restano nella loro posizione e per un giovane sia difficile emergere.
Questi baroni sono legati a metodi ormai superati e non hanno voglia di migliorarsi perchè hanno sempre avuto la loro clientela.
Non sanno cosa sia una megasessione, una sutura tricofitica, la lateral slit e men che meno pensano di sperimentare con la FUE o se lo fanno combinano disastri.Per fortuna ci sono delle eccezioni tra cui vale la pena citare il buon Dr.Tesauro,comunque andrei all'estero vedo che in nord Europa nel Belgio ci sono ottime cliniche ad alti livelli di professionalità e igiene

Il tuo discorso ha veramente senso. Hai ragione. Non l'avevo considerato da questa prospettiva... alla fine questo è lo standard italiano che viene utilizzato per tutto purtroppo, vedi governo, politivi, sanità e tante e tante altre cose che dovrebbero essere al servizio di noi tutti. Hai ragione, quello che hai scritto spiega veramente tutto e si applica a ongi organo che comprende questa nazione. Peccato.

Scusate l'OT e mi dispiace farlo ma vorrei approfittare della vostra disponibilità che è perdurata in tutti questi anno che scrivo su questo forum, per chiedervi quale sia il momento migliore per affrontare un trapianto. Io ho sempre pensato all'inverno per una questione di temperatura fredda e mancanza di sole per scongiurare infiammazioni e secrezioni di sudore che possano appunto causare infiammazioni diminuendo la probabilità dell'attecchimento delle graft trapiantate. Secondo voi va bene anche d'estate? Purtroppo io, pur volendolo fare di inverno, non posso perchè dovrei assentarmi dal lavoro per evitare di tornare subito in ufficio il giorno dopo (cosa che sò benissimo che il giorno dopo si può gia tornare a una vita normale) con segni che possano far pensare a un trapianto. Sono obbligato a farlo d'estate così da approfittare delle ferie estive per passare il periodo post operatorio a casa e tornare a lavoro dopo le ferie senza nessun segno che possa far pensare a un trapianto ma certo con qualche capello in pi spero. Di sicuro faranno ugualmente qualche domanda o noteranno magari la stempiatura un pò più chiusa o meno accentuata ma in quel caso posso sempre dire... in ferie mi sono rilassato, non mi sono più stressato per il lavoro e mi sono ricresciuti i capelli!!!

Batgirl

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 17:51:29 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah si questa non la sapevo, ma allora cosa vende solo il suo bel nome?
Ma robe da pazzi!

Coooooooooosa! Un collega Pakistano? Ma scusa ma perchè il Dr.Tesauro non fa direttamente lui la FUE? Che strano, non lo sapevo questo. Bene, inizio subito a informarmi bene su questo chirurgo vediamo un pò cosa trovo. Comunque è un peccato che in un paese alla fine avanzato o quasi come il nostro, siamo costretti a rivolgerci all'estero per avere l'eccellenza e per fare una FUE, Vergogna.....! Mio personalissimo parere di una persona molto delusa del suo stato di appartenenza che non lo rappresenta affatto e che non gli somiglia più neanche, questo senza crare ploblemi o dibattiti politici o raziali, descrivo solo la realtà attuale.
gold gabon

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2013 : 10:51:12 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io andrei da Feriduni
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata