IESON - la community anticalvizie - Rogaine foam e Nizoral 2%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=4j4BDz***Ts

zagor

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 20:32:31 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che dire, notevole! Ma saranno davvero solo 3 mesi? E davvero solo minox e nizoral? Per me c'è anche lo zampino della fina... E non sono 3 mesi
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 07:19:11 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è detto. Può essere il classico "buon risponditore". L'unico punto dove non è migliorato granchè sono le solite tempie.
Piuttosto... questi giorni sto sfogliando i forum americani e tutti usano nizoral. Mi sa che noi invece lo stiamo sottovalutando. Tra l'altro ho visto che dott. Gigli talora prescrive nelle lozioni di antiandrogeni anche il ketoconazolo al 1%.
Use it or lose it.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 08:36:18 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si però la sua situazione nn era così tragica.
secondo me il minox fa il suo lavoro in questi casi cioè quando si tratta di leggere stempiature
stupido è chi lo stupido fa signore

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 08:48:34 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leggere stempiature? Il tizio era diradato nel vertex e nel mid scalp... le tempie è l'unico posto dove c'è stato poco o nullo miglioramento...
Use it or lose it.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 09:55:50 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul foro.recuperarelpelo.com, lo shampoo Nizoral viene usato 3 volte a settimana costantemente insieme a minoxidil 2 volte al giorno e finasteride.
zagor

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 10:39:13 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggete qui:

http://www.hairlosstalk.com/hair-loss-treatments/nizoral/index.php

Use it or lose it.

_Just a Sec_
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

31 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 13:36:50 Invia a _Just a Sec_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si vabbè,ma quali sarebbero gli elementi anti-androgeni del Nizoral?
St'articolo mi è sembrato piuttosto generico..

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 13:42:39 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ketoconazolo.
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 19:43:43 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il ketoconazolo è un blando antiandrogeno
No fina no party

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 22:11:22 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come si usa il nizoral e dove si compra??
Oramai addio al mio frontale :)

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 22:17:16 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo shampoo lo trovi in farmacia,l'uso è di 2 volte a settimana.
zagor

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 22:24:53 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho provato di tutto da moltissimi anni ho sospeso anche gli atiandrogeni ma purtroppo la stempiatura continua

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 22:37:50 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uso gia' lo shamppo va benissimo per il sebo
forse per il frontakle potrei prendere la crema

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 20:43:37 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il nizoral crema lo danno senza ricetta?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 22:43:12 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.in-farmacia.it/nizoral-crema-derm-30g-2-.html
zagor

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 00:55:12 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La funzione del nizoral non è anti DHT ma curativo nei confronti dell'infiammazione perifollicolare associata all'AGA ;)
sto cercando i miei capelli

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 00:59:11 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E cmq senza un anti dht sistemico poi col tempo si tende ad effluvi anche importanti col solo nizoral e minox con nuovo peggioramento (purtroppo sperimentato sulla mia pelle nel corso degli anni).
Anche nel mio caso minox e nizoral il primo anno fecero il miracolo.
sto cercando i miei capelli

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 10:05:12 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un altro caso di risultati eccezionali solo con rogaine (liquido) e nizoral:

http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=9941

alla faccia del buon risponditore!!!

Anche questo non scherza...
http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=9469
Use it or lose it.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 11:41:31 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assurdo! mi viene da piangere!!!!!
stupido è chi lo stupido fa signore

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 11:42:07 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
incredibili risultati.
zagor

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 15:44:30 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè da piangere? Semmai è incoraggiante...
E' la dimostrazione che anche senza finasteride si possono ottenere ottimi risultati. Certo che per gli americani il nizoral è un must assoluto.
Use it or lose it.

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 17:07:07 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembrerà strano, ma a me il Nizoral non fa altro che aggravare la dermatite.
Mah!

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 18:28:18 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bibidi2 ha scritto:

Sembrerà strano, ma a me il Nizoral non fa altro che aggravare la dermatite.
Mah!

anche a me faceva lo stesso effetto

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 18:43:00 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il DR.Lee, consigliava di applicare subito dopo aver usato il nizoral un buon condizionante o balsamo specifico.
zagor

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 00:05:37 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma siamo sicuri che usano solo lo shampoo nizoral e non la crema?

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 11:19:11 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Boh....io il Nizoral l'ho usato per molto tempo e non ho visto differenze. è comunque utile per una buona salute dello scalpo, senz'ombra di dubbio. Ma da qui a dire che può fare la differenza in termini di ricrescita.....mah....

Ciclicamente (almeno una volta l'anno) il Ketoconazolo riacquista "notorietà" e tutti ci si fiondano. Tempo un mese e mezzo e torna ad essere il semplice (ma pur sempre utile) coadiuvante che è e che dev'essere.

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 17:59:19 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me nel frontale non sarebbe meglio la crema nizoral al 2%?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata