IESON - la community anticalvizie - lozione stabile
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

minoxidil base 5%
17 alfa estradiolo 0,025%
progesteroe 1%
transcutol 5%
alcool 90°

va bene ?

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 00:26:54 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma come fai a fartela prescrivere??? vai dal derma e gli dici fammi questa lozione?
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 22:52:08 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di norma al dermatologo non chiedi di prescriverti quello che vuoi, è lui a decidere cosa prescriverti.

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 17:01:48 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma è stata prescritto all' 85% di alcool però ho letto che si può portare a 90% in modo da renderla più stabile, insomma 85% non sarebbe corretto da quanto ho letto, ma con 90% alcool va bene ?

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 17:12:36 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
YKK_Diavolo_2GE ha scritto:

si ma è stata prescritto all' 85% di alcool però ho letto che si può portare a 90% in modo da renderla più stabile, insomma 85% non sarebbe corretto da quanto ho letto, ma con 90% alcool va bene ?

come abbiamo avuto modo di dirti in altri post, tendi a fare troppo il dottore ed il piccolo chimico.

non hai nè la capacità, nè le competenze di prescrivere a te e agli altri lozioni.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata