IESON - la community anticalvizie - curiosità...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

negli ultimi giorni c'è un pensiero che mi logora...lo so sarà una cavolata ma volevo comunque chiedere...e mi rivolgo agli esperti e al doc gigli...se la fina poteva causare coi vari squilibri ormonali il tumore ai testicoli....vi ringrazio anticipatamente delle risposte e ribadisco che è solo un mio pensiero e non sto facendo disinformazione dicendo che la fina causa tumore...dopo questa precisazione aspetto vostre risposte

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 19:42:25 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stai tranquillo, nessun tumore
E' tutto solamente rimandato.
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 19:45:47 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no xk ultimamente mi fa male il testicolo destro....credevo che sparisse da se ma è quasi un mesetto che va avanti...che fare?sospendere?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 20:13:43 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vegeta94 ha scritto:

no xk ultimamente mi fa male il testicolo destro....credevo che sparisse da se ma è quasi un mesetto che va avanti...che fare?sospendere?

Fatti controllare dal tuo medico

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 20:20:25 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
No fina no party

Don Vito78
Membro Senior

riporto

Regione: Estero
Città: Brebbia

557 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 09:28:52 Invia a Don Vito78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dolore testicolare è uno dei sides più comuni, ma non ha niente a che fare con il tumore. Al 99% sparisce con la sospensione del farmaco, sempre ammesso che nel tuo caso sia causato da questo

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 19:13:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non nessun problma di neoplasie ai testicoli
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata