IESON - la community anticalvizie - fumo e calvizie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

LSK
Nuovo Membro

Città: torino

32 Messaggi

Buongiorno;
volevo sapere se e quanto può incidere il fumo attivo sulla calvizia.
per quale meccanismo ciò avviene. E quanto dipende dal numero di sigarette.
Io in particolare ne fumo 2-3 al giorno e prendo propecia.
grazie

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 00:32:18 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 o 3 sigarette al giorno era il mio regime..ai capelli non fanno nulla dal punto caduta...dal punto qualità si perchè sono 23 giorni ormai che ho smesso e pelle e capelli sono indubbiamente migliori..più la pelle però..
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!"
Torna all'inizio della Pagina

M brix
Membro Junior

Regione: Liguria

66 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 13:32:19 Invia a M brix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vviamente sì, il fumo aumenta i radicali liberi e quindi fa cadere i capelli.

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 21:20:14 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M brix ha scritto:

vviamente sì, il fumo aumenta i radicali liberi e quindi fa cadere i capelli.

forse se uno predisposto fuma molto..ma 3 paglie al giorno non influiscono sulla caduta..cmq sempre meglio non fumare..è proprio quando si smette che dopo un pò ci si accorge dei notevoli cambiamenti.
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!"

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 13:15:59 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio parere si... perché il fumo contiene anche il polonio 210... quindi rischi di finire come la famosa spia del Kgb, Aleksandr Litvinenko.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata