IESON - la community anticalvizie - superare la vita media!??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

terry_v89
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: recale

26 Messaggi

Dottore,scusatemi in un post precedente vi ho chiesto i capelli fino a che eta` si rigenerano e mi avete risposto dicendo che in assenza di patologie i capelli si rigenerano superando anche la vita media.Significa fino alla morte????

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 09:01:24 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
significa oltre la morte....
non lo sai che i capelli e le unghie continuano a crescere anche sui cadaveri...
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 09:45:05 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non dico di lunghezza,io intendo dire:se un capello cade o si spezza non per cause patologiche,continuera` a rigenerarsi?????Oltre la morte addirittura????

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 09:47:31 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non si soffre di aga certo...altrimenti nel giro di pochi mesi sin dalla nascita saremmo tutti calvi

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 09:53:52 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si.......questo è un estratto di un intervista alla tosti

"È vero che dopo avere prodotto un certo numero di capelli il follicolo si atrofizza e muore?
Il follicolo ha una vita illimitata e se non è colpito da malattie continua regolarmente la sua attività. Poiché il ciclo follicolare dura in media 3-5 anni ogni follicolo produce in media 20-30 peli nell'arco della vita."
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 10:48:46 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
QUINDI ANCHE in vecchiaia se cadono i capelli x cause esterne ricresceranno,giusto????

mattafix
Moderatore

dike

3383 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 10:54:07 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma hai letto la risposta mia e degli altri o no??????
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 11:00:20 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in condizioni fisioloogiche e' cosi'
zaluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 13:40:35 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

non lo sai che i capelli e le unghie continuano a crescere anche sui cadaveri...
non lo sapevo

comunque zaluti non lo avevo mai sentito
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 22:14:46 Invia a turtwig996 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma uno che muore con l'aga, non ancora avanzata, mettiamo un giovane in un incidente stradale che ha il vertice diradato, da cadavere potrebbe peggiorare?
Cioè il corpo produce ancora Dht per far avanzare la calvizie?
Oppure se il Dht si blocca i miniaturizzati recuperano terreno ogni ciclo?
Chce cie przytulic, pocalowac i przytulic. Cie jeszcze raz, ale jestes zbyt daleko. Ale pewnego dnia przyjde do Ciebie, a potem zaczne zyc.

mattafix
Moderatore

dike

3383 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 22:28:24 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ogni ciclo?
Dopo la morte che ciclo dovrebbe esserci scusa?
http://www.repubblica.it/salute/2010/11/05/news/luoghi_comuni_fasulli-8790469/
Mia cura:

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 22:33:18 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
.??
Saluti

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 22:41:15 Invia a turtwig996 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di terry_v89

Dottore,scusatemi in un post precedente vi ho chiesto i capelli fino a che eta` si rigenerano e mi avete risposto dicendo che in assenza di patologie i capelli si rigenerano superando anche la vita media.Significa fino alla morte????

si.......questo è un estratto di un intervista alla tosti

"È vero che dopo avere prodotto un certo numero di capelli il follicolo si atrofizza e muore?
Il follicolo ha una vita illimitata e se non è colpito da malattie continua regolarmente la sua attività. Poiché il ciclo follicolare dura in media 3-5 anni ogni follicolo produce in media 20-30 peli nell'arco della vita."

credo di aver capito male io, cioè sembrava che i capelli crescessero anche dopo la morte
Chce cie przytulic, pocalowac i przytulic. Cie jeszcze raz, ale jestes zbyt daleko. Ale pewnego dnia przyjde do Ciebie, a potem zaczne zyc.

M brix
Membro Junior

Regione: Liguria

66 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 12:48:50 Invia a M brix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i capelli crescono ancora dopo la morte ma per qualche gg o settimana. infine la possibilità che abbiate tutti i capelli da vecchio è meno dell'1% questo per via dei radicali liberi.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2013 : 12:51:17 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A causa dei radicali liberi? Perché questi ultimi li hanno solo gli anziani?
Saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata