IESON - la community anticalvizie - BIOTINA!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

salve utenti..poco tempo fa lessi uno studio postato sulla biotina molto interessante e con ottimi risultati..volevo sapere dato mio previo acquisto della stessa qual'è il dosaggio consigliato 5mg o 10mg al gg???

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 18:10:12 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per le celeri risposte!;)
Torna all'inizio della Pagina

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 18:18:04 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
10 al di

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 21:46:56 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per chi pratica sport un bell' uovo alla coque al dì...

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 12:35:46 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qlk1 potrebbe postare quella discussione????

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 14:31:17 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ne assumo 10 mg a stomaco vuoto,ma in fase d'attacco puoi arrivare anche a 20mg.io ho iniziato da poco,nella biotina ripongo le mie ultime speranze contro la seborrea.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2013 : 13:28:16 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
please postate quella discussione!;)!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2013 : 18:39:21 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse intendi questa discussione ?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58565

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2013 : 18:59:25 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti,vorrei sapere quale tipo di biotina comprare perchè qui sul forum ho letto di questa "diathynil" ma costa tantissimo!!qualcuno sa quindi una(altra marca generica o chi che sia)che sia più economica??rispondete perfavore

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 07:44:01 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comprala da jonny:

3-G <> BIOTINA 5 Mg. Confezione da: 60 Pasticche
Produttore: OPTISANA GMBH
La mia Offerta: 7,90 €
-------------------------------------------
4-G <> BIOTINA 10 Mg. Confezione da: 30 Pasticche
Produttore: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare. GmbH & Co. KG (5388492)
La mia Offerta: 13,90 €
-------------------------------------------
6-G <> BIOTINA Forte 10 Mg. Confezione da: 40 Compresse
Produttore: MCM KLOSTERFRAU Vertrieb (7580584)
La mia Offerta: 10,90 €
Use it or lose it.

Courtney
Membro Attivo

Regione: Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 11:15:55 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io la sto prendendo da una ventina di giorni , 10 mg al di', come coadiuvante contro la dermatite ma risultati 0,0 periodico....

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 11:26:45 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grande Marlin!!

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 08:10:34 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho ordinato da jonny ma che differenza ce tra biotina forte 10 mg e non forte?chi lo sa risponda al più presto almeno oggi già vado a pagare l importo

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 09:10:54 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso sia solo il nome del prodotto commerciale. L'importante è la quantità contenuta per compressa (10 mg)
Use it or lose it.

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 12:48:40 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho preso quella da 7,90 5mg cadauna..vi farò sapere perchè sono agli albori...

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 15:57:20 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma di solito dopo quanto si hanno benefici?per la dermatite intendo

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 16:33:41 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 mese
zagor

Courtney
Membro Attivo

Regione: Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 20:02:41 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo perché io sono a 15 giorni ma risultati nessuno. Occhio a mangiare uova crude e cibi che ne contengono perché disattivano i benefici...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata