IESON - la community anticalvizie - RU58841
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Centurion
Membro Attivo

Jim

Regione: Campania
Città: Caserta

114 Messaggi

Dove lo si può ordinare?

Grazie ciao ;)

joker89
Membro Attivo

Asterix

Regione: Sicilia
Città: Bagheria

146 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 18:37:49 Invia a joker89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.mpbtreatments.com/shop/4563156995
Torna all'inizio della Pagina

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 20:25:48 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nn credo sia roba sicura...

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 12:34:25 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
....si muore?

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 18:59:32 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no ma se entra in circolo il pisellino si...:P
Luca

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 10:05:00 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boybergamo76 ha scritto:

no ma se entra in circolo il pisellino si...:P

Intendi in modo irreversibile? Prendendolo per vero, bisogna pero' capire cosa si intende se entra in circolo, perche' a quanto pare su un migliaio di utenti in 3 anni di utilizzo, non e' mai successo.

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 11:58:06 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No no i sides anche nei forum esteri ci sono stati, ma forse causa preparazione errata o dosi sbagliate. E no ovviamente, non in modo irreversibile, smetti e ti passa tutto come per tutti gli anti androgeni topici ^^
Luca

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 22:13:56 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo sto usando con ottimi risultati da un paio di settimane,ma non trovo un post specifico che ne parli sul forum o sbaglio?!!

Marlin
Appassionato di cure alternative

31288 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 22:35:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti sbagli, diciamo che se ne è parlato sino a un po' di tempo fa:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56414

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 23:12:16 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie! anche se adesso mi avete messo nuove paranoie.. non avevo mai sentito sei sides simili alla fina

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 18:59:34 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sti sides da RU devono ancora esser dimostrati.. Attenzione che nei siti si trovano anche sides da acqua minerale.
1)Galenico a base minox +anti-androgeni topic (da luglio 2009)

2)Prostafactor (da luglio 2012)

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 20:23:26 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AleMB81 ha scritto:

Sti sides da RU devono ancora esser dimostrati.. Attenzione che nei siti si trovano anche sides da acqua minerale.

E la cosa piu' divertente e' che molti fanno eco a quanto leggono sui siti senza averne neppure avuto esperienza personale, e te lo dicono tipo Pino Cammino "ho vishto ho vishto.. ho vishto tutto"

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata