IESON - la community anticalvizie - stop fina passo a serenoa...consigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea18
Nuovo Membro

Città: bologna

24 Messaggi

Ciao a tutti..ho deciso di smettere con la finasteride perché mi provoca dolori al fegato. Ho fatto una pausa di due mesi e dolori spariti, poi appena ho ricominciato i dolori sono tornati con presenza anche di emorroidi che non ho mai avuto. Ho più che buone ragioni per attribuire questi sintomi alla fina. Vorrei passare alla serenoa (Prostafactors)...c'è qualcuno che già lo prende e può dirmi come si trova?!?grazie!!

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 19:43:15 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Voi naturali si peggiora..non ci sono alternative!
Torna all'inizio della Pagina

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 20:52:51 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

non è vero..io son passato ai naturali e non sono peggiorato

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 20:53:51 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di andrea18

Ciao a tutti..ho deciso di smettere con la finasteride perché mi provoca dolori al fegato. Ho fatto una pausa di due mesi e dolori spariti, poi appena ho ricominciato i dolori sono tornati con presenza anche di emorroidi che non ho mai avuto. Ho più che buone ragioni per attribuire questi sintomi alla fina. Vorrei passare alla serenoa (Prostafactors)...c'è qualcuno che già lo prende e può dirmi come si trova?!?grazie!!

l'assumo io e mi son trovato molto bene..prima ho assunto la fina per 8 mesi

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 21:48:12 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mralex ha scritto:

Natura ha scritto:

non è vero..io son passato ai naturali e non sono peggiorato

Da quanto tempo? Con cosa ti curi ora?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 21:53:18 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quasi 2 anni con prostafactor e olio di cocco...piu` minoxidil da 10 anni

andrea18
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 22:32:30 Invia a andrea18 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bena mralex grazie..come lo prendi il prostafactor?due al giorno dopo i pasti? e l'olio di cocco?1 cucchiaino di mattina? hai avuto effetti collaterali?grazie ancora!

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 09:48:22 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assumo una capsula di prostafactor a pranzo e un cucchiaino di olio di cocco a colazione.Non ho avuto nessun effetto collaterale.Con questa combinazione sono riuscito ad avere mantenimento (e son felice di questo)e forse un leggero miglioramento però di questo non sono sicuro in quanto non ho effettuato nessun esame.

andrea18
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 11:29:24 Invia a andrea18 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah quindi una sola capsula di prostafactors?non due, anch'io pensavo fosse troppo 320 mg dato che la mia prostata stà ancora bene!!che olio di cocco usi?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 12:01:11 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea18 ha scritto:

ah quindi una sola capsula di prostafactors?non due, anch'io pensavo fosse troppo 320 mg dato che la mia prostata stà ancora bene!!che olio di cocco usi?

di base se ne assumono due,però visto che utilizzo anche olio di cocco ne uso una

l'olio di cocco è questo

http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?ProdId=COC01

tieni presente che una confezione di olio dura anche 3-4 mesi

andrea18
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 13:29:09 Invia a andrea18 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene..intanto grazie!

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 13:38:32 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea io però ti consiglio il latte di cocco.. ha un sapore decisamente migliore..
Use it or lose it.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 16:16:00 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

Andrea io però ti consiglio il latte di cocco.. ha un sapore decisamente migliore..
quoto...lo proverò anch'io...sto aspettndo che finisca l'olio

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 21:50:57 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mralex ha scritto:

da quasi 2 anni con prostafactor e olio di cocco...piu` minoxidil da 10 anni

Sei fortunato :)

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 13:14:44 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sto usando Restax, ma anche quando avevo sospeso fina non ero poi così peggiorato, anzi ho mantenuto bene.

salvo80
Membro Junior

mister X

Regione: Sicilia

91 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 17:45:10 Invia a salvo80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io invece sto seguendo il percorso inverso....stop naturali ritorno a fina.

Grosso peggioramento.

andrea18
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2013 : 20:16:47 Invia a andrea18 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però mi sembra che Restax costi un sacco, molto meglio Prostafactors. Qualcuno di voi a mai provato l'ortica?

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 08:51:54 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo stop di fina porta inevitabilmente ad un peggioramento che si conclude dopo 1 anno di sospensione. Il miglior momento per assumere serenoa repens è la sera prima di andare a dormire, in quanto nelle ore successive riesce a far fronte alla produzione di picco di testosterone che si ha dalle 4.00 alle 6.00 (non per questo gli alza bandiera sono più frequenti in quelle ore).
La dose consigliata è di 320 mg! Non ti aspettare miracoli dalla serenoa ! Solo un semplice mantenimento senza particolare efficacie sulla zona temporale! Buona fortuna...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata