IESON - la community anticalvizie - Aiuto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Ciao a tutti,
i primi di Giugno saranno 4 mesi che utilizzo il minoxidil (regaine foam). Purtroppo negli ultimi giorni ho notato un peggioramento sul frontale, dove i capelli dapprima perdono consistenza, poi dopo qualche giorno smettono di crescere in quanto evidentemente "morti".
Ora, so bene che dopo un periodo così breve è quasi impossibile ottenere miglioramenti, ma penso che neppure peggioramenti.
Può essere possibile che sia caduta indotta, anche se non copiosa e dopo tutto questo tempo?
In più i capelli che mi stanno crescendo al posto di quelli che cadono mi pare abbiano inoltre una consistenza inferiore a quella precedente all'utilizzo del minoxidil..
Inizio a pensare che sia un cattivo risponditore e questa situazione mi sta demoralizzando un po'..

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 17:48:59 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caduta indotta dopo 4 mesi mi pare un po' strano.
Consulta il medico che ti sta seguendo, può essere che nella tua situazione il minox da solo non sia sufficente.
Se vuoi posta foto.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 18:33:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e' che i capelli possono perdere di consistenza da un giorno all'altro.
Semplicemente e' l'AGA che avanza,specie se non usi anti DHT come finasteride.
La zona frontale e' la piu' critica da trattare,se noti questo solo sulla zona frontale.

Posta foto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata