IESON - la community anticalvizie - omega3 estrogeni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

è possibile che utilizzano ormoni per l' allevamento di pesce che poi viene usato per la creazione di omega3 ? questo ormone potrebbe rimanere nell olio di pesce con i classici sides ? (aumento del seno) ?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 22:28:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse può accadere nei prodotti meno raffinati, non credo nei distillati e simili che sono i prodotti da consigliare (i controlli peraltro sono minuziosi e comunque l'olio di pesce di solito non proviene da allevamento, anche se forse questo può valere per l'olio di salmone).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 22:51:17 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
parlo dei puritans e pride, mia madre che è in menopausa lamenta un ingrossamento del seno, se fosse vero potrei darlia mia moglie :D

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 22:51:50 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dimenticavo sono un 60% di dha + epa, quindi sono concentrati. sono i double strenght

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 09:17:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono dei forum esteri sull'ingrossamento del seno e non mi pare che gli omega 3 del pesce siano il rimedio principale:

http://www.breastnexus.com/

La mamma è meglio che tenga sotto controllo questa cosa, ma per la moglie ci dovrebbero essere rimedi più efficaci

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 00:41:30 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
investire 4000€ per rifargli le tette ? :D

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 20:08:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so io ho avuto solo una fidanzata con le tette rifatte e mi pareva di toccare due ventose tipo sturalavandini, forse chi va matto per il sodo intende questo, ma non penso....

Ciao

MA - r l i n

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 21:24:51 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hahahaha......

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 18:39:33 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Forse può accadere nei prodotti meno raffinati, non credo nei distillati e simili che sono i prodotti da consigliare (i controlli peraltro sono minuziosi e comunque l'olio di pesce di solito non proviene da allevamento, anche se forse questo può valere per l'olio di salmone)

Ciao Marlin,
dal punto di vista nutrizionale,il pesce di allevamento contiene la stessa quantità di omega 3 del pesce di mare? Ho trovato pareri molto contrastanti tra loro.

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 20:06:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì anche io ho trovato pareri contrastanti, diciamo che è plausibile che il pesce allevato sia più povero di omega 3, comunque sgombri e tonni nelle scatolette non sono allevati...

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata