IESON - la community anticalvizie - omega3 estrogeni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

è possibile che utilizzano ormoni per l' allevamento di pesce che poi viene usato per la creazione di omega3 ? questo ormone potrebbe rimanere nell olio di pesce con i classici sides ? (aumento del seno) ?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 22:28:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse può accadere nei prodotti meno raffinati, non credo nei distillati e simili che sono i prodotti da consigliare (i controlli peraltro sono minuziosi e comunque l'olio di pesce di solito non proviene da allevamento, anche se forse questo può valere per l'olio di salmone).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 22:51:17 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
parlo dei puritans e pride, mia madre che è in menopausa lamenta un ingrossamento del seno, se fosse vero potrei darlia mia moglie :D

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2013 : 22:51:50 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando