IESON - la community anticalvizie - MINOXIDIL
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

rubano
Nuovo Membro

Città: battipaglia

18 Messaggi

VORREI SAPERE SE ESISTE ANCHE IN COMPRESSE O CAPSULE VISTO CHE LA LEZIONE MI PORTA IRRITAZIONE.
E' URGENTE VISTO CHE SOSPENDENDO LA CURA MI STANNO CADENDO PARECCHI CAPELLI.
PER FAVORE RISPONDETEMI.
GRAZIE.
SALUTI.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 10:21:56 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il minoxidil sistemico è sconsigliatissimo!! E' un farmaco contro l'ipertensione. Ti consiglio di continuare con la lozione usando un minoxidil senza glicole (galenico o commerciale tipo Rogaine foam, Perfect air). Contro le irritazioni dello scalpo puoi usare anche lozioni naturali coadiuvanti tipo renglandin o altre soluzioni tipo i rame-peptidi del folligen.
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 10:39:29 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie però preferirei non mettere niente in testa considerando anche che poi il minoxidil andrebbe usato sempre. Come compresse o capsule che cosa consigliate oltre la Propecia.
Grazie.
Saluti.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 10:52:08 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una volta che prendi propecia fai già il massimo dal punto di vista sistemico... inutile prendere altri integratori se non hai carenze. Peraltro anche la finasteride va presa sempre.
Comunque non ti consiglio di sottovalutare il minox: usato insieme a fina da il massimo dei risultati ottenibili contro l'AGA. Se poi scegli un buon minox senza glicole il fastidio è ridottisimo: lo metti una volta al giorno senza bisogno di lavarti i capelli dopo. Dopo i primi tempi diventa un'abitudine normalissima come lavarsi i denti.
A me ha dato ottimi risultati anche senza fina (forse la mia AGA non è molto aggressiva).
Use it or lose it.

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 11:05:58 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
PURTROPPO SONO SOGGETTO A DERMATITE SEBORROICA PERCIO' PREFERISCO NON METTERE NIENTE IN TESTA ANCHE PERCHE' HO USATO MINOXIDIL 5% PER UN PERIODO E SI E' IRRITATA LA TESTA CHE SEMBRAVO AVER PULITO IN MODO DEFINITIVO.LE ALTRE PILLOLE TIPO benapost o prostafactor SONO UTILI ???HO LETTO CHE SI USANO ANCHE INSIEME ALLA PROPECIA.
grazie
saluti

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 15:52:43 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se prendi la finasteride è inutile che prendi pure benaprost e simili perchè hanno la stessa funzione.

pescatore
Membro Attivo

William Hurt

145 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 16:11:53 Invia a pescatore un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti vorrei un consiglio ho provato con la fina ed ho ottenuto ottimi risultati pero' ho riscontrato alcuni effetti indesiderati adesso volevo passare al minoxidi solo sulla parte posteriore.funziona? da effetti indesiderati? grazie

francesco88_
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

151 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 16:57:57 Invia a francesco88_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao rubano anche io ho sofferto di dermatite sebo. poi per fortuna sono riuscito a curarla è adesso e da anni che non mi viene piu, ed ho usato anche il minoxidil industriale 5% dopo un paio di settimane avevo pruriti e squame ed ho interrotto,al momento sto usando il minoxidil industriale 2% è non ho squame anche se l'efficacia è sicuramente minore del 5% pero al momento meglio di niente è cmq io ti consiglio di farti preparare un galenico da una buona farmacia, oppure di ordinare online roagine foam schiuma nelle (nostre farmacie non viene venduto) infatti sto pensando di passare una delle due opzioni di queste.....è cmq joeh è sconsigliatissimo il minoxidl preso oralmente cura tt altra cosa spero di esserti stato da aiuto ciao

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 17:12:15 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti ringrazio cmq secondo te è utile usare compresse tipo benaprost o prostafactor insieme alla propecia ???
Grazie
Ciao

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 17:15:04 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti ringrazio cmq secondo te è utile usare compresse tipo benaprost o prostafactor insieme alla propecia ???
Cioè conoscete altre compresse o capsule utili insieme alla propecia???
Grazie
Ciao

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 19:08:59 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se usi Propecia è inutile usare Prostafactor o benaprost, o l'uno o l'altro.
zagor

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 17:23:24 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma ho letto stesso sul sito che alcuni le prendono insieme alla PROPECIA per coprire tutta la giornata è così ???

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 08:52:17 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ha alcun razionale va bene solo la finasteride
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 09:32:02 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sono altre compresse che si possono abbinare tipo Bioscalin ???

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 10:08:19 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puoi abbinare degli integratori se ha carenze, ma non capisco perchè tu voglia abbinare qualcosa alla finasteride, il suo lo fa da sola
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 17:52:31 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VISTO CHE HO PROBLEMI VORREI STACCARE FINASTERIDE PROPECIA COSA MI CONSIGLIATE COME ALTERNATIVA POSSIBILMENTE SENZA CONSEGUENZE A LIVELLO SESSUALE E SEMPRE IN FORMA ORALE.
GRAZIE.
SALUTI.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 18:00:21 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rubano ha scritto:

VISTO CHE HO PROBLEMI VORREI STACCARE FINASTERIDE PROPECIA COSA MI CONSIGLIATE COME ALTERNATIVA POSSIBILMENTE SENZA CONSEGUENZE A LIVELLO SESSUALE E SEMPRE IN FORMA ORALE.
GRAZIE.
SALUTI.

potresti usare la serenoa.Cmq nn hai un medico che ti segue?Non automedicarti.Se soffri di dermatite un medico ti saprebbe benissimo aiutare e quindi potresti usare anche il minoxdil che è molto utile soprattutto se non puoi usare la finasteride

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 16:48:38 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
QUALE SERENOA MI POTRESTI INDICARE QUALE PRODOTTO CON PRECISIONE ???
GRAZIE
SALUTI

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 09:54:03 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi hanno detto che esiste il minoxidil 8% è efficace ???
poi siccome soffro di dermatite seborroica il minoxidil esiste senza alcool ???
Grazie
Saluti

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 10:12:34 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per la serenoa puoi provare il Prostafactors.
Per quanto riguarda il minoxidil è sconsigliabile usare percentuali superiori al 5%, rischi più effetti collaterali senza la benché minima certezza di risultati migliori.
Se usi un minoxidil industriale non è l'alcool contenuto in esso a darti irritazione ma il glicole propilenico, se passi ad un prodotto che non ne contiene (un galenico senza glicole per esempio) dovresti risolvere questo proplema.

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 10:12:56 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai provato ad usare uno shampoo al ketoconazolo? Se soffri di dermatite dovrebbe esserti d'aiuto.

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 10:43:58 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie
mi hanno parlato di ECOVAL LOZIONE E SHAMPOO DUCRAY KELUAL DS
avete notizie in merito ???

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 12:45:22 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La dermatite e il sebo le combatti da dentro. Io su consiglio di un amico sbalordito dai risultati ho avuto risultati in 2 settimane con un integratore di biotina,il diathynil.me la feci preparare anche in farmacia per risparmiare ma il diathynil é stato estremamente meglio
alves

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 13:52:08 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Visto che l'argomento è sempre il minoxidil ti rispono qui, è inutile aprire più discussioni.
Per il minoxidil galenico ci vuole la ricetta medica con l'esatta composizione.
Per la composizione di un galenico senza glicole leggi qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

p.s. non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.

Dany90
Nuovo Membro

Città: Torino

15 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 19:37:20 Invia a Dany90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per un periodo ha portato irritazione anche a me, con ciò ho deciso di portare le due applicazione quotidiane ad un'unica totale la sera. Ha funzionato, prova così anche tu!

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 12:53:01 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo sapere se il minoxidil 5% è utile per le tempie e il frontale ??
Grazie
Saluti

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 12:58:09 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il minoxidil è utile su tutto lo scalpo compreso frontale e tempie.
Sebbene l'efficacia sia maggiore sul vertex,il minoxidil funziona anche sul frontale.
zagor

Dany90
Nuovo Membro

Città: Torino

15 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 15:50:17 Invia a Dany90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

il minoxidil è utile su tutto lo scalpo compreso frontale e tempie.
Sebbene l'efficacia sia maggiore sul vertex,il minoxidil funziona anche sul frontale.

Confermo! Io ho problemi solo frontale e va benissimo

rubano
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 14:34:14 Invia a rubano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei avere opinioni sui centri per capelli tipi Cesare ragazzi , sa***rs e Biomedical.
Fatemi sapere
Grazie
Saluti

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 14:39:48 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rubano ha scritto:

Vorrei avere opinioni sui centri per capelli tipi Cesare ragazzi , sa***rs e Biomedical.
Fatemi sapere
Grazie
Saluti

lascia perdere

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 20:01:03 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rubano ha scritto:

Fatemi sapere
Grazie
Saluti

dovrebbero chiudere tutti e tre
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 08:22:25 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata