IESON - la community anticalvizie - Olux mousse
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mr. Kovacs
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

182 Messaggi

Salve ragazzi, circa un mese fa ho iniziato un trattamento tipico con olux mousse ,prescrittami dal dermatologo per tamponare uno str******mo effluvio cronico. Mi è stato detto di applicarla a giorni alterni fino alla prossima visita(tra 15 giorni)...ora, leggendo il bugiardino, si sconsiglia l uso prolungato per più di 2 sett. e la visita avrebbe dovuto aver luogo questo venerdì ma,per cause di forza maggiore è stata procrastinata a giorno 7(giugno). Non potendo parlare direttamente col derma e per evitare di incorrere in spiacevoli sides, cosa fare? 1) continuare ad applicare normalmente la mousse fino al giorno della visita e poi decidere assieme al dermatologo la sospensione e/o la riduzione delle applicazioni; 2) iniziare ad applicarla ogni 3 gg e poi a scemare? Scusate la "verbosità" del post :) ps. La caduta pare essersi arrestata anche se non riesco a valutare bene dal momento che,per applicare la mousse ho deciso di rasare i capelli(il che rende più difficile "scovare i disertori" :) ) grazie dell'attenzione e una buona giornata a tutti

Mr. Kovacs

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 15:22:46 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ps. 2 forse ho sbagliato sezione :(
Mr. Kovacs
Torna all'inizio della Pagina

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 18:39:26 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga,qualcuno prodigo di consigli? :)
Mr. Kovacs

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 19:01:51 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me puoi continuare con l'olux, per poi sospendere gradualmente.Io lo uso da una vita nei periodi di effluvio e non ho mai avuto nessun effetto collaterale.La salute è la prima cosa e sono la prima a pensarla così ma a volte si esgera con i sides

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 20:07:59 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie cara :)
Mr. Kovacs

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata