IESON - la community anticalvizie - vostro parere
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pescatore
Membro Attivo

William Hurt


145 Messaggi

ciao a tutti vorrei un consiglio ho provato con la fina ed ho ottenuto ottimi risultati pero' ho riscontrato alcuni effetti indesiderati adesso volevo passare al minoxidi solo sulla parte posteriore.funziona? da effetti indesiderati? grazie

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3382 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 19:05:52 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che senso sulla parte posteriore?
Il passaggio da fina a minoxidil può darsi che non sia così semplice, ossia è possibile tu peggiori
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior



522 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 19:13:09 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di pescatore

ciao a tutti vorrei un consiglio ho provato con la fina ed ho ottenuto ottimi risultati pero' ho riscontrato alcuni effetti indesiderati adesso volevo passare al minoxidi solo sulla parte posteriore.funziona? da effetti indesiderati? grazie


Rientra anche lui nell'1% c'è accusa sides :)
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior



522 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 19:14:00 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che accusa sides volevo dire (la mia è solo una
provocazione)..
Torna all'inizio della Pagina

Roger Rabbit
Mentor

piou



1089 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 20:23:09 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao. No il minoxidil non da effetti indesiderati a livello sessuale e fisico.
Però in primis potresti provare a dimezzare la dose.
Poi dipende dalla situazione.
Per dietro intendi il vertex?
Chiederei anche un parere medico.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato


Regione: Toscana
Città: Empoli


1033 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 20:27:18 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti perdere praticamente tutto
E' tutto solamente rimandato.
Torna all'inizio della Pagina

pescatore
Membro Attivo

William Hurt



145 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 20:56:08 Invia a pescatore un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si scusa intendevo il vertex....cmq la fina mi dava astenia....il minoxidil so per sentito dire che puo' dare debolezza muscolare
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3382 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 21:03:39 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei proprio sicuro che sia dovuto alla fina l'astenia??
comunque la possibilità è usare minox+antiandrogeni (che non da i sides che te hai sentito dire, poi da chi?) e un anti dht come serenoa, o provare le soluzioni che usa marlin (cocco zucca)
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

pescatore
Membro Attivo

William Hurt



145 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 21:17:37 Invia a pescatore un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si era la fina che mi causava astenia e amnesia.dopo che ho smesso non ho piu' avuto qst sintomi..adesso voglio provare il minoxidil-
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3382 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 21:22:57 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah una volta scrivesti che ti irrigidivano i muscoli delle spalle con la fina...non credo siano cose correlate
comunque puoi certamente provare con il minox
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

pescatore
Membro Attivo

William Hurt



145 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 16:47:25 Invia a pescatore un Messaggio Privato Rispondi Quotando
provero' col minox come effetti collaterali ho sentito che puo' abbassare la pressione giusto?
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata