IESON - la community anticalvizie - Tricopigmentazione si cicatrice Strip (Roma)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bruscaini Mirko
Tecnico di Tricopigmentazione

Regione: Lombardia
Città: Milano

109 Messaggi

Ho eseguito questa tricopigmentazione su cicatrice strip dovuta a trapianto di capelli. L'obbiettivo è stato quello di creare una integrazione naturale ed omogena.

La tricopigmentazione è stata eseguita da me personalmente a Roma.

Per completezza vi comunico che io ho trattato solo la tricopigmentazione sulla cicatrice e non la tricopigmentazione sulla parte superiore della testa (che è stata eseguita circa 7 giorni prima).

Il rossore scomparirà nel giro di 24 ore.

www.dermobeautycenter.it

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 13:37:05 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è un trapianto di capelli andato male?
perchè la cicatrice sembra fatta da un chirurgo che sa il fatto suo.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 14:21:11 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger Rabbit ha scritto:

Ma è un trapianto di capelli andato male?
perchè la cicatrice sembra fatta da un chirurgo che sa il fatto suo.

Il trapianto è stato eseguito dal dott. Hasson. Purtroppo la ricrescita non è stata quella sperata ed il ragazzo ha optato per la tricopigmentazione.

Io ho tricopigmentato la cicatrice.

Jankee
Membro Attivo

120 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 14:37:24 Invia a Jankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilemnte sono off topic, tuttavia ci provo lo stesso.
Mi piacerebbe, se possibile, vedere una foto frontale.

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 15:01:10 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jankee ha scritto:

Probabilemnte sono off topic, tuttavia ci provo lo stesso.
Mi piacerebbe, se possibile, vedere una foto frontale.

Non ho eseguito io la tricopigmentazione sulla parte superiore della testa e parietali, quindi non avevo interesse a fare foto frontali.

Ho fotografato solo la tricopigmentazione sulla cicatrice in quanto è stata la parte da me trattata.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata