IESON - la community anticalvizie - Nuovo minoxidil generico della Foligain
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Salve a tutti!
Volevo solo segnalare che su Biovea è disponibile un nuovo minoxidil generico della Foligain. Non è niente di più e niente di meno dei già noti Spectral UHP e Kirkland. Anche il prezzo è in linea con i suddetti prodotti.
Niente di nuovo, insomma.

Vi lascio il link al prodotto direttamente dalla pagina di Biovea (questa che riporto è la confezione da 3 mesi, ma c'è anche da 6 mesi):

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5%-FOLIGAIN.P5%C2%AE-Provvista-da-3-Mesi%20&PID=2469&OS=214#.UZ3_94eeOz4

Magari proxy quando ha tempo lo aggiunge alla lista dei minoxidil presente in questa discussione:

http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Ciao a tutti ;)

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 14:52:45 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la solita botta di glicole propilenico...
assurdo, continuano a produrre questa roba...
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 17:02:20 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

la solita botta di glicole propilenico...
assurdo, continuano a produrre questa roba...

La producono per i tanti(me compreso)che non hanno mai avuto problemi col glicole..
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!"

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 17:17:55 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alla maggior parte (me compreso) da dermatiti... inoltre rende la lozione untuosa ed esteticamente insopportabile.. cosa che causa per molti l'abbandono del minox prima ancora di avere i risultati..
Use it or lose it.

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 18:36:22 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uno con la testa,prima di abbandonarlo,proverà anche un'altra marca o un galenico..Poi non è mica stabilito che la maggior parte ha dermatiti..se uno non regge il glicole non lo compra..coi capelli umidi si asciuga in fretta.
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!"

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 23:07:44 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno lo ha provato?
Quanto tempo ha bisogno per asciugarsi??
Su, sacrificatevi un pò!
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 14:25:00 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
up
ancora nessuno?

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 18:39:48 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A esser sincero a me l unico che non MI ungeva era lo spectral mx5 o il dnc. Kirkland lo ricordo untissimo. Questo non lo ho provato mai.

agogiordy
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2014 : 13:12:36 Invia a agogiordy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raga io l'ho comprato (su Biovera)... ma son rimasto deluso quando dal bugiardino ho letto che la "Soluzione topica di Minoxidil 5% non è previsto per la calvizie frontale o un stempiato"... in pratica si deve utilizzare solo sulla parte posteriore... mah!! è normale secondo voi?

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2014 : 13:23:28 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
agogiordy ha scritto:

raga io l'ho comprato (su Biovera)... ma son rimasto deluso quando dal bugiardino ho letto che la "Soluzione topica di Minoxidil 5% non è previsto per la calvizie frontale o un stempiato"... in pratica si deve utilizzare solo sulla parte posteriore... mah!! è normale secondo voi?

secondo me lo fanno un po' per mettere le mani avanti,nel senso che ci saranno più studi sull'efficacia del minox sul vertex rispetto alle tempie..in effetti la zona delle tempie è più difficile da recuperare però perchè non provare...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2014 : 14:10:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' efficace anche sul frontale se c'è AGA, il fatto è che sul frontale spesso c'è anche stempiatura fisiologica contro la quale esiste solo l'autotrapianto.
No fina no party

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2014 : 14:11:45 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarà forse che se mettono il glicole ovunque nel minox, serve per la giusta penetrazione e stabilita' della molecola, e quindi efficacia?

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2014 : 20:24:20 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
agogiordy ha scritto:

raga io l'ho comprato (su BioEVa)... ma son rimasto deluso quando dal bugiardino ho letto che la "Soluzione topica di Minoxidil 5% non è previsto per la calvizie frontale o un stempiato"... in pratica si deve utilizzare solo sulla parte posteriore... mah!! è normale secondo voi?
Se leggevi tutta la descrizione su bioeva lo trovavi scritto anche li

Però diciamola tutta: Sul forum non ci sono mica decine e decine di persone che con il solo minox al 5% ha avuto risultati soddisfacenti sul davanti

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata