IESON - la community anticalvizie - Parere vostro e del dott. Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Alfio_box
Nuovo Membro

14 Messaggi

La mia situazione 9 mesi fa era quella di un leggero diradamento dovuto ad una fastidiosa e dolorosa dermatite seborroica (molto probabilmente dovuta a cute sensibile, sensibile calo di peso in poco tempo, , dieta alimentare scorretta, stress e utilizzo di shampi troppo aggressivi). Mi è stato prescritto regaine 5% 1 ml per 2 colte al giorno.

I risultati sono stati ottimi e da mesi ormai faccio due applicazioni da 0.6-0.7 ml scarsi al giorno perchè non me ne serve molto.

Ora vorrei passare ad una applicazione giornaliera da 1-1.2 ml semplicemente per comodità. Sono sempre stato costante e proseguiro nell'esserlo ma vorrei sapere se questo cambio può provocare danni.

Grazie in anticipo al dott. Gigli e a voi per le risposte

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 14:07:40 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qui si è sempre detto che una volta o 2 non fa differenza l'importante è usare sempre la stessa quantità
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 19:54:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
No fina no party

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 10:33:41 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto anchio ci vuole solo costanza !!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 11:13:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tanta costanza
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 22:36:40 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 11:26:20 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come hai risolto la dermatite? e' una vita che ci provo tra shampoo troppo aggressivi e lozioni ma le crosticine tornano sempre. che shampoo usi ora?

Alfio_box
Nuovo Membro

14 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 18:51:02 Invia a Alfio_box un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora prima di capire che avevo una dermatite o cmq avessi bisogno di una cura sono passati mesi, forse globalmente un anno, perché la sua manifestazione è stata graduale per cui l’ho confusa inizialmente anche con la forfora e ho utilizzato per un periodo anche uno shampoo antiforfora commerciale che ha peggiorato la situazione. Nel momento in cui sentivo dolore al cuoio capelluto mi hanno consigliato di usare restivoil sebonormalizzante (marone) e da li in poi la situazione è andata normalizzandosi anche se il prolungarsi del periodo di sofferenza del cuoio capelluto aveva nel frattempo incominciato a provocarmi un diradamento credo assolutamente associato al fenomeno stesso. Da li i dermatologo mi ha consigliato di applicare minoxidil 5% e ho ripreso la situazione originale.

Già ce ci sono pongo anche una domanda. Secondo le vostre esperienze in linea di principio avrei recuperato anche senza minox 5% una volta risolta questa irritazione del cuoio capelluto?

threemiles
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2013 : 09:47:52 Invia a threemiles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non hai aga, per me si!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata