IESON - la community anticalvizie - inizio cura pastore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

il 5 giugno ho la prima visita con il dottor pastore dopo che sono andato dal mio dermatologo per la prescrizione del propecia e mi ha risposto:"ormai sono troppi anni che la prendi devi fare una pausa di almeno 4 mesi"....innanzitutto sono 8 mesi che la prendo e non ANNI e poi in 4 mesi di astensione perderei sicuramente il tutto...adesso mi rivolgo a questo dottore ma sono indeciso se iniziare una cura tradizionale o la sua cura personalizzata in ogni caso lascerò valutare a lui il tutto mi sono rotto di fare tutto da solo senza essere seguito,senza aver fatto un minimo esame del capello all'inizio del trattamento e lasciato praticamente da solo a combattere col problema...scusate lo sfogo capirete meglio di me che in questo campo sono più le inc***** che le soddisfazioni...vi terrò aggiornati per quanto riguardo la cura pastore posterò foto prima,a 3 mesi, a 6 mesi e qui farò le dovute valutazioni se continuare o meno

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 17:50:41 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono curioso di sapere quello che ti dirà.Fatti dire qualcosa in più sulla sua cura miracolosa...
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 19:21:32 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok fai bene a farti seguire e ad aggiornarci
Ma quando il medico ti ha detto che sono anni hai ricordato che sono solo mesi scusa?
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 01:24:41 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo!!!! e lui lo sai cosa ha risposto? sono comunque troppi...nei ragazzi "noi" così facciamo ovvero 8 mesi e 4 mesi di pausa oppure 9 mesi e 3 mesi di pausa...quando poi ad inizio cura gli avevo chiesto informazioni riguardo le pause e lui aveva risposto che nn c'era il bisogno siccome è un farmaco sicuro ecc ecc....poi tornato da lui tipo a 5-6 mesi di terapia mi chiede: ma tu adesso quanti anni hai?O_O...io gli faccio 18....e lui dice ah allora dobbiamo fare una pausa quando arrivi ad un anno almeno di 2 mesi...ma fai pace col cervello!!!! inoltre nell'ultima visita ha fatto: io la fina non la prescriverei mai a mio figlio...là proprio mi sono inca.zzato come una bestia lo volevo uccidere perchè mi ha prescritto il farmaco senza nessuna precauzione e io giustamente ignorante in materia l'ho presa come se fosse una caramella...adesso l'ho sospesa in ogni caso e finito il minox sospendo anche quello e aspetto la visita col doc pastore che mi ha ispirato subito tanta fiducia parlandoci semplicemente a telefono...ha ascoltato tutta la mia storia nonostante fossero le 11 di sera e quando l'ho richiamato 1 settimana e mezzo dopo e forse anche più MI HA RICONOSCIUTO ASCOLTANDO SEMPLICEMENTE LA MIA VOCE a differenza di quel celebroleso che dopo 8 mesi non si ricordava da quanto tempo stessi seguendo la terapia e quanti anni avessi...e menomale che è pure un amico di famiglia!...come dermatologo sicuramente sa fare il suo mesterie ma i capelli non li dovrebbe proprio guardare...spero che nessuno passi un'esperienza del genere...nn ci si può fidare prpr di nessuno che tristezza

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 10:28:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco perché diciamo sempre di rivolgersi a esperti in tricologia,non a normali dermatologi,che sanno fare solo questo.
Ad ognuno la sua specializzazione !!
Se vai da Pastore,secondo me devi seguire la sua cura,non la standard altrimenti puoi continuare con quello che usavi prima.
Pero' deve affidarti a lui completamente,se parti con dubbi,lascia proprio perdere,questo e' un consiglio !!

ciauz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 12:08:34 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma io penso che seguirò la sua cura poi ovviamente sarà lui a decidere cosa fare in ogni caso dopo 6 mesi valuterò anche un mantenimento più lievissima ricrescita mi sta bene che alla fine sono i risultati che ho ottenuto con fina + minox

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 18:16:54 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oggi è il gran giorno!!!!!
Svelaci tutti i segreti
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 22:49:40 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che ti ha detto?
zagor

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 15:59:42 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vegeeeeee allora?? :)

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 19:35:32 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
we raga ho fatto la prima visita....persona davvero cordiale e soprattutto molto simpatico mi ha ispirato subito fiducia ..cmq non mi ha prescritto la cura bazooka xk non è ancora il caso ha detto...per il momento 2 integratori uno shampoo delicato e una lozione galenica davvero molto carina XP

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 20:51:37 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cioe???

nada
Membro Senior

ludwig_I1

535 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 22:08:58 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cos'è la cura bazooka? cioè, cosa intendi? e qual'è la composizione della lozione?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 07:26:53 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vegeta si sta facendo desiderare.... dai non farci soffrire dicci tutto della lozione galenica "carina" e della cura bazooka...
Use it or lose it.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 10:34:48 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e per pura curiosità quanto è costata la visita?
--
--

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 11:53:15 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi interessa conoscere la composizione della lozione galenica.Che c'è dentro?
zagor

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 14:58:10 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
we no niente desiderare sono stato impegnato sono sotto esame di stato XP...cmq gli integratori sono rev keratin e pentaker lo shampoo è sonda shampoo delicato e la lozione parecchi ingredienti non riesco a decifrarli ...cmq c'è il progesterone il ketokonazolo cortisone acetato glicole propileni acetone puro alcool etilico(credo) acqua distillata poi c'è un ingrediente che nn riesco a decifrare...mesoqualcosa non so....la cura bazooka è come l'ha definita lui più potente della finasteridee praticamente mi ha detto che lui non inventa niente...scopre soltanto...a buon intenditor poche parole

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 22:18:45 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e le percentuali dei componentiminox,ketoconazolo,cortisone?ti ha detto se devi usare il minox 2 volte al giorno.
zagor

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 13:10:04 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no niente minoxidil solo questa lozione 3 ml al giorno il ketoconazolo sono 0,750 gr e il cortisone è 0,500 gr

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 17:04:09 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vegeta how much?

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 14:49:33 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
praticamente nothing per le cure :P...all'incirca 17 euro un integratore 20 l'altro e 27 la lozione...la prima visita costicchia tanto però...250...

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 15:01:27 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
250 a visita? 35 euro per due integratori al mese che contengono serenoa e vitamine?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 15:47:42 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma raga si e capito poi sta cura bazz...in ke consiste???

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 16:37:49 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io spendo 2 euro al mese per la finasteride, uso solo quella e funziona alla grande...ecco la cura bazooka
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 19:37:08 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1.non è durata 20 minuti ma 1 ora all'incirca
2.la sala d'attesa era piena di capelloni
3.non mi ha sparato la cura che mi sparerebbe qualsiasi dermatologo ma ha fatto un esame attentissimo del capello
4.mi fido di lui lo reputo uno dei pochi che finalmente si è staccato dalle cure tradizionali e fornisce RISULTATI perché li fornisce in quanto nonostante i prezzi alcune persone sono in cura da lui addirittura da 7-8 anni quindi se spendere spendo tanto ma alla fine i risultati arrivano me ne sbatto dei soldi

magico26
Mentor

OVNI

Regione: Lombardia

1253 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 19:55:53 Invia a magico26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hey86 ha scritto:

ma raga si e capito poi sta cura bazz...in ke consiste???

ho il presentimento che quel bazooka ....

OVNI

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 09:45:05 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se le cure non sono tradizionali ed il dottore "scopre"250E sono ben spesi.
In bocca al lupo per la cura,spero tanto che li valgano tutti,fino all'ultimo centesimo!

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 18:28:33 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come in ogni discussione si parte da un argomento degno di nota....poi si esce fuori discussione e si scaldano i toni perchè ognuno deve far valere le sue ragioni!!

ma dico io????siamo interessati a questa discussione per sapere le valutazioni di vegeta e di altri utenti che ci sono andati da pastore??adesso non cominciamo con gli insulti al dottore o a chi spende quei soldi....o a mettere in mezzo cose che nn credo interessino

attendiamo risultati che vegeta SICURAMENTE(gentilmente) documenterà attraverso foto e trarremo le conclusioni!

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 14:13:07 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vegeta un consiglio(credo da parte di tutti) mettila qualche foto della tua situazione attuale....!cosi vediamo man mano l'evoluzione della cura!

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 19:18:34 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tmw,chi va da lui puo' scegliere o meno se affidarsi alla sua cura.
Quindi,se non vuoi non ci vai,stop.
Quindi queste polemiche lasciano il tempo che trovano,e' come un paziente che deve assumere finasteride.
La scelta e' sua,sta in lui decidere che fare.

Per quanto riguarda il costo della visita,250 euro sono tanti,ma non eccessivi.
Ci sono derma rinomati che chiedono il doppio e ti fanno visitare dai loro collaboratori.

Lasciamo la discussione libera da polemiche,diamo spazio a Vegeta di farci sapere come va(se questo gli fa piacere)
Proxy®

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 22:08:56 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Santo proxy......!!:)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 00:44:40 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è che ci sono dermatologi che segnano finasteride come se fosse zigulì...senza spiegare minimamente gli effetti collaterali che può dare...

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 09:21:43 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma testimonianze serie di persone che sono andate e hanno provato questa cura bazzoka non ce ne sono?

pergli effetti collaterali dico...

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 10:37:01 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul sito ci sono delle foto incredibili.
http://www.pastoreandrea.it/site/androrisultati1.htm
zagor

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 14:35:52 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sisi avevo gia visto...sn un po vekkie ma mi sembrano veritiere! :)

ora sta acapire gli eventuali effetti collaterali...

Vegeta ci sei??

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 15:04:54 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io andai da pastore quasi 8 anni fa......dopo costi visita e cure (8 MESI) elevati........ senza risultati ........mi regalo lozioni e integratori per qualche mese di cura in piu ( 1 anno di cura in totale) .....e avevo ancora abbastanza capelli.....ma no accadde nulla di nulla .....solo tanti soldi buttati al vento.................

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 15:38:32 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma prescrive il Cipro orale questo?!

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 16:04:54 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
due integratori con contenitori diversi di colore senza etichette contenenti capsule di diverso colore apposta per regolarsi quando assumere una di un colore e l altra di colore diverso e due lozioni in diversi contenitori senza etichette......e lo shampoo in un flaconcino bianco.........era tutto segreto.........dava solo indicazioni come assumere e passare il tutto..........

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 16:08:14 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq non lo trovo affatto corretto che una debba assumere capsule senza conoscerne il contenuto.Mi chiedo:è legale questo?

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 16:11:39 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai ragione ma sai la voglia di capelli non ti fa ragionare.........anche se ripeto e sbagliato non ragionare.........

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 18:01:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tmw ha scritto:

ricordo comunque che non è una pratica legale dare cure segrete, ancor meno se contengono sostanze potenzialmente pericolose.
QUindi il tuo "chi va da lui puo' scegliere o meno se affidarsi alla sua cura" lascia un po il tempo che trova, visto che fa una cosa che non potrebbe neanche proporre!

Ribadisco il fatto che nessuno ti obbliga ad andare da lui !!!
Legale o non legale Pastore e' anni che pratica ,si vede che quello che faì lo puo' fare,altrimenti chissa quante denuncie avrebbe.
E' come quandi usi farmaci off label,sei tu che ti prendi la responsabilita' di quello che fai.
Ti stupisci tanto,ma qui c'e' gente che usa di tutto,altro che Pastore,leggi la sezione ricerca e novita'!!
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=44
Comunque ribadisco,basta polemiche,lasciamo spazio a chi sta facendo la cure.
Ricordate che siete responsabili di quello che scrivete,quindi attenzione !!!

ciauzzz
Proxy®

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 18:15:52 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non ho detto nulla contro........semplicemnete limitato a raccontare la mia esperienza.....grande spesa di denaro......nessun risultato....tutto qua........

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata