IESON - la community anticalvizie - Domanda per doc ed esperti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Buonasera ragazzi, mi è sorto un dubbio ultimamente e volevo esporlo a voi.

Utilizzo il minox (oltre a fina) ormai da 5-6 anni circa, prima al 2% e poi al 5%, quindi credo che tutto il potenziale della cura sia stato espresso. M mi chiedevo se è possibile saltare un giorno a settimana, tipo il sabato visto che torno quasi sempre a notte inoltrata, di applicazione. Sembra una sciocchezza ma in questo modo mi eviterei la solita scocciatura (anche se rapidissima) di applicazione e capelli umidi.

Potrei peggiorare? oppure è una cosa fattibile senza incorrere in peggioramenti?

Un saluto.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 16:17:59 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So che Proxy da anni salta qualsiasi cura il sabato e la domenica...
io salto solo il minoxidil (e le altre lozioni tipo ell cranell) la domenica per godermi per un giorno alla settimana i capelli puliti. Il dottore invece mi pare di ricordare che non sia molto favorevole... boh..
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 16:31:16 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ricordavo di proxy.. Sinceramente sono indeciso, sentiamo se ci sono altri pareri in modo da farci un'idea chiara. Credo che un giorno a settimana si possa comunque saltare, specialmente se si intende mantenere una situazione risultante da ormai anni di cura.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 18:02:35 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in teoria si se sei stabile
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata